Da oggi il Play Store di Google si paga anche con la propria scheda Tim
Se sei Cliente maggiorenne con SIM TIM ricaricabile, puoi acquistare applicazioni, giochi e contenuti dallo store Google Play pagando direttamente con il credito telefonico della tua SIM!
Potrai acquistare contenuti singoli o in abbonamento al prezzo indicato nello store e senza alcun costo aggiuntivo.
Per poter utilizzare il servizio è sufficiente:
- uno smartphone con sistema operativo Android™
- effettuare la registrazione allo store con un account Google™
- quando compri per la prima volta, scegliere come opzione di pagamento la “fatturazione TIM”. L’opzione rimarrà come modalità predefinita
- nel caso tu abbia già scelto in precedenza un altro metodo di pagamento, puoi selezionare comunque il credito telefonico dal menù “Opzioni di pagamento” dello store.
Ti ricordiamo inoltre che:
- l’importo del singolo acquisto non deve essere superiore ai 12,5 euro + IVA (D.M. 145/2006)
- il tuo credito residuo deve avere un margine di ulteriori 2 euro rispetto al prezzo d’acquisto (ad esempio, se il contenuto costa 1 euro il tuo credito residuo deve essere pari ad almeno 3 euro)
- si può inibire l’utilizzo del servizio di addebito in conto richiedendo il blocco dei servizi a sovrapprezzo.
tratto dal sito ufficiale TIM
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.