Ha raggiunto i 6 milioni di download e, tra le app dei gestori telefonici, è la più apprezzata in Italia secondo un comunicato di Wind. A Luglio 2014 è stata introdotta una nuova interfaccia grafica per il lancio della My Wind per Windows Phone.
Dal 25 Novembre 2014, a completamento di un restyling che ne ha assicurato la coerenza con tutti gli altri canali digitali di Wind, la nuova grafica arriverà anche su Android ed Apple. My Wind è disponibile gratuitamente su App Store (iPhone/iPad), Google Play (Android), Windows Phone Store (Windows Mobile), BlackBerry World. Quindi vi consigliamo di aggiornare app ufficiale “My Wind” e cancellare la versione beta della stessa applicazione.
Le principali funzioni sono il controllo del piano tariffario, credito residuo, fatture, bonus di traffico voce, SMS e Dati. La ricarica di sim prepagate in modo rapido e sicuro (Carta di Credito e PayPal). La funzione di trova negozi geolocalizzando la posizione del cliente.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie