Bonus di 50 Euro di traffico restituendo un vecchio telefonino per chi acquista uno smartphone Samsung Galaxy 4G LTE. E se l’apparecchio reso è in buono stato, il suo valore di mercato verrà scontato sul prezzo d’acquisto del nuovo grazie al servizio TIM Valuta.
L’iniziativa ha l’obiettivo di favorire l’upgrade tecnologico della propria clientela e incentivare l’utilizzo dei servizi fruibili sulle reti di nuova generazione che Telecom Italia sta realizzando su tutto il territorio nazionale.
Da oggi, infatti, portando in uno degli oltre 2000 negozi TIM aderenti all’iniziativa, un telefono cellulare anche non funzionante e non brandizzato TIM, si potrà acquistare uno smartphone Samsung 4G LTE (Galaxy Ace 4, Galaxy S5 mini, Galaxy S5, Galaxy Alpha, Galaxy Note 4) con un bonus di 50 Euro di traffico che potrà essere utilizzato per chiamate, SMS e traffico dati.
Inoltre, se il telefonino restituito è ancora in buono stato e non è obsoleto, grazie al servizio TIM Valuta il suo valore verrà scontato sul prezzo d’acquisto del nuovo smartphone.
Questa iniziativa conferma l’impegno di Telecom Italia nel promuovere azioni volte a generare valore sociale ed economico per la collettività contribuendo alla sostenibilità ambientale.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie