Categorie: Archivio

[Rumors] Variazione in arrivo per i clienti con “Tim Tutto Europa”???

Share

[RUMORS NON CONFERMATO – PAGINA AGGIORNATA] Secondo alcune indiscrezioni a partire dal 1° Febbraio 2015 verrà modificata l’offerta Tim Tutto Europa (ricaricabile ed abbonamento): i minuti di traffico internazionale inclusi nel canone mensile passeranno da illimitati a 300 minuti, da consumare nel corso del mese solare di utilizzo verso i paesi di Zona 1 ITZ. In caso di esaurimento del pacchetto di 300 minuti troveranno applicazione le seguenti tariffe overbundle: 35 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi per le linee ricaricabili; 35 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi per le linee in abbonamento.

Tutte le altre condizioni economiche e commerciali dell’offerta Tim Tutto Europa, ivi incluso il canone mensile, non subiranno alcuna modifica e i prezzi sopra esposti sono da considerarsi IVA esclusa.

Se le indiscrezioni saranno confermate a seguito della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali il consumatore ha il diritto di recedere dall’offerta senza costi, dandone comunicazione scritta entro il 31 Gennaio 2015 a Telecom Italia – Servizio Clienti Business – al seguente indirizzo Telecom Italia Centro Servizi Abramo CASELLA POSTALE 333 88900 CROTONE o al fax gratuito 800423131.

Aspettiamo conferme da parte di voi consumatori perchè purtroppo quando un’offerta viene commercializzata viene comunicata a tutti, invece la variazione tariffaria viene comunicata solo al consumatore soggetto alla modifica tramite la sua area fai da te o tramite l’sms informativo inviato entro 30 giorni dalla variazione come previsto nell’articolo 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni elettroniche, approvato con decreto legislativo n. 259/2003 e di recente modificato dal decreto legislativo n. 70/2012.

AGGIORNAMENTO DELLE 15.00 DEL 19.11.2014: Telecom Italia aveva pubblicato nella giornata di ieri all’interno nell’area fai da te 191 Impresa Semplice la comunicazione della variazione tariffaria a partire dal 1° Febbraio 2014. Dopo la pubblicazione di questa pagina del nostro rumors, sicuramente per coincidenza, Telecom Italia nella giornata di oggi ha inviato un sms informativo ai suoi clienti Tim Tutto Europa di Impresa Semplice comunicando che non ci sarà nessuna variazione. In più la pagina di avviso variazione non esiste più.

 

Aspettiamo, come sempre, i vostri commenti con le vostre esperienze (rispettando la netiquette e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori che ci informano aiutando così il consumatore.

Senza ufficializzazioni da parte di Telecom Italia e Tim quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

NOW è ancora di più: al via spot per la nuova UEFA Champions League e le coppe europee

"Se pensi di aver visto tutto, la nuova UEFA Champions League è ancora di più".…

17 Settembre 2024

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie