Categorie: Tech

Lo smartphone è Always On grazie a Ikonia Reactor Power Bank

Share

Il nostro smartphone è utilizzato quotidianamente e sempre più assiduamente per scattare e postare foto sui social network, navigare su internet, chattare con gli amici e ascoltare musica. Purtroppo questi dispositivi non vantano un’autonomia che permette di arrivare a fine giornata, in particolare quando la batteria inizia ad avere più cicli; avere quindi a portata di mano una batteria di scorta è fondamentale e indispensabile soprattutto se si passa molto tempo fuori casa, non si hanno a disposizione prese di corrente e non si vuole disturbare gli amici oppure chiedere a bar e ristoranti la cortesia di caricare il proprio dispositivo.

Per poter prolungare la durata dei nostri dispositivi mobili e garantirci un maggiore utilizzo, Ikonia ha ideato Reactor il nuovo power bank dalle dimensione estremamente compatte (90 x 58 x 8,7 mm), dal peso di 65 g e una batteria da 2.500 mH che permette di effettuare una o più ricariche complete del proprio cellulare.

Ikonia Reactor è stato concepito per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza e proprio per questo motivo sono state ideate due tipologie di prodotti: per tutti coloro che hanno uno smartphone e tablet che si ricarica tramite presa micro USB ormai presente su tutti i dispositivi e per gli Apple Enthusiasm, che invece sono obbligati a utilizzare il connettore Lightning.

I nuovi power bank vantano anche il certificato “Made for iPhone” e “Made for iPod” , per iPhone 5, 5c, 5s e iPod Touch di quinta generazione , dimostrando così che sono stati progettati per collegarsi specificatamente ad un iPod o ad un iPhone e di aver inoltre superato numerosi test per soddisfare gli standard di prestazioni richiesti da Apple . Questa ulteriore garanzia sottolinea la mission aziendale di Ikonia , volta alla produzione e distribuzione di prodotti IT di qualità, funzionali e tecnologicamente avanzati.

La caratteristica che differenzia Ikonia Reactor dagli altri dispositivi presenti sul mercato è la modalità di ricarica della batteria interna. Sfruttando un magnete e dei micro-contatti l’utente può ricaricare il power bank poggiandolo direttamente sul Pad (stazione di ricarica), collegato a un alimentatore di rete standard, e in poche ore sarà pronto per essere nuovamente utilizzato. Questa peculiarità tecnologica lo rende ancora più smart e user friendly dato che non si deve usare alcun cavo o filo e permette di ricaricare fino a 3 Ikonia Reactor contemporaneamente semplicemente appoggiandoli uno sopra l’altro.

Il design minimal e business card-size, il cavo Foxconn colorato che si ripone nella parte laterale del dispositivo, 4 piccoli led appositamente installati per indicare la ricarica e lo stato di carica rimasta nella batteria oltre alla mini torcia led disponibile con un doppio click del pulsante presente sul dispositivo, lo rendono un accessorio tecnologico estremamente cool, elegante, indispensabile per chi vuole distinguersi ed essere sempre il più originale.

Ikonia Reactor può essere ricaricato anche tramite cavo con presa micro USB ed è disponibili nei colori Blue, Rosso e Verde.

iKonia propone linee di dispositivi one hand , dual hand e indossabili, ideali per l’utilizzo quotidiano grazie alle prestazioni tecnologiche altamente innovative, pensate e realizzate appositamente per semplificare la vita. iKonia è importato in Italia da Il Triangolo SpA e distribuito attraverso i maggiori distributori europei e presente nei principali canali di vendita di GDO, GDS, Dealer, e-commerce e con corner dedicati in negozi selezionati. Su tutti i prodotti iKonia garantisce un efficiente servizio di Customer Care per il supporto di assistenza tecnica dedicata di alto profilo, presente in modo capillare attraverso i maggiori service europei.

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie