Categorie: Operatori Scomparsi

Wind, soap opera promozione “Raddoppia la Ricarica”

Share

La promozione “Raddoppia la Ricarica”, della durata di 6 mesi, dedicata a chi effettua la portabilità del proprio numero verso Wind è stata anticipata la data di scadenza della sottoscrizione dell’offerta.In data 11 Marzo 2010 nella pagina ufficiale della promozione la scadenza era stata anticipata al 21 Marzo 2010, anzichè 13 Giugno 2010. Dopo neanche 5 giorni Wind decide di ripristinare la scadenza al 13 Giugno 2010.

Tutto questo nasce dopo il lancio della promozione “Raddoppia la Ricarica TIM” promozione molto simile del gestore arancione. Wind ci ripensa di nuovo, dal 22 Marzo “Raddoppia la Ricarica” di Wind non ci sarà piu’.

I dettagli dell’offerta “Raddoppia la Ricarica” di Wind:

L’offerta “Raddoppia la Ricarica” ha una durata di 180 giorni ed è valida per tutte le richieste del servizio Passa a Wind effettuate entro il 21 marzo 2010, la cui attivazione avvenga entro 30 giorni dalla richiesta di portabilità. Il riaccredito delle ricariche avviene entro la fine del mese successivo a quello in cui sono state effettuate. L’importo riaccreditato è utilizzabile per tutte le tipologie di spesa e concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
Il massimo di ricarica in omaggio è di 50 euro ogni 30 giorni dall’attivazione, quindi fino a 300 euro di ricarica raddoppiata.
In caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso un altro operatore, non è rimborsabile.
La promozione verrà disattivata in caso di subentro.
L’offerta non è disponibile per le richieste di portabilità provenienti dai Clienti Auchan Mobile, Telepass Mobile, Enelmia e per quelle su SuperInternet SIM. La promozione sarà automaticamente attivata una volta completato il processo di portabilità.
Vari fattori tecnici e amministrativi concorrono alla definizione dei tempi di attivazione del servizio che, comunque, non potranno essere inferiori ai 3 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta di passaggio. Wind provvederà a comunicare con un SMS, al numero oggetto di portabilità, l’attivazione del servizio stesso.

Invece per chi passa a A-Mobile (Auchan) e Telepass Mobile la promozione è rimasta sempre invariata con la scadenza del 13 Giugno 2010.

Vedi anche:

Addio “Raddoppia la Ricarica” di Wind

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
MondoMobile

Post precedenti

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie