Categorie: Tech

Jarvis 7.1, il primo tablet dual sim di iKonia

Share

Con Jarvis 7.1 dual sim, iKonia raccoglie tutto il tuo mondo in un solo tablet, che si tratti di lavoro, sport o tempo libero.  Casa e lavoro, amicizie e amori, studio e tempo libero. Queste e molte altre cose fanno della nostra vita un insieme di esperienze e ruoli da interpretare molto diversi tra loro, tanto che a volte è difficile gestire tutto senza lasciare niente indietro. Spesso la sensazione è di non avere il giusto controllo su tutto quanto, nonostante la tecnologia sia ormai di grandissimo aiuto nella vita di tutti i giorni. È da questo presupposto che  nasce iKonia Jarvis 7.1, il tablet dual sim ideale per accompagnare le persone in ogni momento della giornata. Nato dal lavoro di un team di professionisti, iKonia Jarvis 7.1 è curato in ogni suo particolare tecnico ed estetico, con una speciale attenzione al packaging che differenzia le immagini per ogni modello di dispositivo. Il tema di base resta sempre lo stesso, ogni prodotto ha raffigurata la coppia “androide-natura” per rappresentare la connessione tra la tecnologia iKonia e la natura del pianeta. Quasi fosse uno storyboard che viaggia attraverso tutti i prodotti, iKonia applica a ogni modello quest’idea differenziando l’immagine in base alle particolari caratteristiche del prodotto. In Jarvis 7.1 il drone e la natura si guardano come in uno specchio, due entità diverse che entrano in contatto e convivono insieme. Quest’immagine racconta come all’interno del tablet trovino spazio due vite, in armonia come fossero una soltanto. Due sim che lavorano in un solo dispositivo in maniera equilibrata.

Jarvis 7.1 è il risultato di questa unione, un prodotto che permette di tenere sempre a portata di mano la nostra vita e i nostri impegni, grazie alla doppia sim e alle dimensioni ridotte. Il suo display LCD da 7” lo rende pratico da trasportare e resistente a tutto grazie al rivestimento in metallo.

Non bisogna però farsi ingannare dalle sue dimensioni, Jarvis 7.1 è un dispositivo ideale per contenere musica, video e immagini con la memoria da 8GB, estendibile grazie alla slot per MicroSD. La doppia fotocamera ad alta definizione promette divertimento tra foto e videochiamate, assicurate da una connessione che è a 360° con WiFi, Bluetooth e 3G dual sim, senza contare che il tablet può essere collegato ad altri dispositivi grazie alla porta MicroUSB. È  uno strumento piccolo ma potente ideato per accompagnare ovunque le persone, indispensabile sia nel lavoro per la sua affidabilità, sia nel tempo libero per la sua multifunzionalità.

iKonia è importato in Italia da Il Triangolo SpA, distribuito anche in est Europa attraverso i maggiori distributori europei, e presente nei principali canali di vendita di GDO, GDS, Dealer, B2C e-commerce e con corner dedicati in negozi selezionati.

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie