FastWeb è Official Partner della Lega Basket Serie A 2014-2015
FASTWEB è “Official Partner e Fornitore Ufficiale dei Servizi di Telecomunicazione” della Lega Basket Serie A, del Campionato Italiano di Serie A e degli Eventi di Lega per la stagione 2014-2015.
FASTWEB infatti è stata scelta, a ottobre 2013, dalla Lega Basket come partner tecnologico. La società ha collegato in banda larga i sedici palasport con la sede della Lega e oggi garantisce il trasferimento live delle immagini delle partite alle emittenti televisive ufficiali dei club.
Quest’anno la Lega Basket ha affidato a FASTWEB anche la realizzazione di una web Tv che trasmetterà eventi in streaming, live e on demand, e che sarà operativa nelle prossime settimane.
“Siamo fieri di essere anche quest’anno al fianco della Lega Basket” ha dichiarato Sergio Scalpelli, Direttore delle Relazioni Esterne e Istituzionali di FASTWEB. “La nostra società ha appena lanciato un nuovo piano di espansione della propria infrastruttura in fibra ottica per raggiungere oltre 100 città con velocità fino a 100 Mbps. Stiamo investendo in soluzioni ICT dedicate alle aziende come il cloud computing, i datacenter, la sicurezza. Vogliamo continuare ad offrire ai nostri clienti, famiglie e imprese, il miglior servizio in termini di qualità, velocità e affidabilità della connessione“.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.