Categorie: Archivio

3 Italia, “All In International” per chiamare l’estero e per navigare in Italia

Share

3 Italia ha creato 7 mesi fa una nuova opzione da utilizzare in Italia per chiamare l’estero e per navigare. Dal 2 Aprile 2014 tutti i clienti 3 Italia possono attivare le nuove opzioni “All In International” per chiamare dall’Italia all’Estero e per avere 1 GB di Internet Mobile  incluso. Ci sono 3 versioni All International Red, All International Blue, All International Green. L’offerta è valida in tutto il territorio nazionale sotto rete 3 Italia. Le offerte sono state prorogate fino a tempo indeterminato.

 

All International Red

500 minuti di traffico voce al mese verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa di Canada, Cina, India, USA, Hong Kong, Singapore

1 GB di Internet Mobile

Canone mensile: 5 euro. Costo di attivazione: 9 euro solo per i già clienti.

 

All International Blue

150 minuti di traffico voce al mese verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa di Austria, Bangladesh, Belgio, Cipro, Corea, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Lituania, Malesia, Malta, Novergia, Nuova Zelanda, Olanda, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Romania, Spagna, Svezia, UK, Ungheria

1 GB di Internet Mobile

Canone mensile: 5 euro. Costo di attivazione: 9 euro solo per i già clienti.

 

All International Green

75 minuti di traffico voce al mese verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa di Australia, Bulgaria, Croazia, Filippine, Giappone, Liechtenstein, Lussemburgo, Montenegro, Pakistan, Russia, Slovacchia, Sri Lanka, Svizzera, Taiwan, Turchia

1 GB di Internet Mobile

Canone mensile: 5 euro. Costo di attivazione: 9 euro solo per i già clienti.

 

ALL-IN International Red prevede ogni mese 500 minuti di chiamate senza scatto alla risposta verso i Paesi convenzionati dell’opzione attivata e 1 GB di Internet sotto rete 3 al costo di 5 euro al mese. ALL-IN International Blue prevede ogni mese 150 minuti di chiamate senza scatto alla risposta verso i Paesi convenzionati e 1 GB di Internet sotto  rete 3 al costo di 5 euro al mese. ALL-IN International Green prevede ogni mese 75 minuti di chiamate senza scatto alla risposta verso i Paesi convenzionati e 1 GB di Internet  sotto rete 3 al costo di 5 euro al mese.

Al superamento delle soglie mensili di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 25 cent al minuto senza scatto alla risposta e di 20 centesimi e 20 MB senza scatto di apertura sessione.

Le opzioni ALL-IN International sono compatibili con le sole offerte ricaricabili; sono incompatibili tra di loro e con l’opzione Welcome to Italy. Tutte le opzioni ALL-IN International prevedono un costo di attivazione di 9 euro. Quando un’opzione ALL-IN International viene attivata contestualmente ad una nuova Sim Ricaricabile in un 3 Store non verrà addebitato il costo di attivazione. In caso di attivazione non contestuale il costo di attivazione verrà sempre addebitato insieme al primo canone mensile dell’opzione. Per maggiori informazioni, condizioni, limitazioni ed extrasoglia visita il sito www.tre.it o i 3 Store a partire dal 1° Aprile 2014. Prezzi IVA inclusa.

 

3 International

In alternativa per chiamare l’estero, puoi attivare “3 International” al costo di 15 euro al mese di chiamare senza pensieri tutti i numeri di rete fissa di Australia, Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Giappone, Irlanda, Malesia, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Spagna, Svezia, Svizzera, Sud Corea, Taiwan, Regno Unito, Canada, Cina, Hong Kong, Singapore, USA per 30 giorni. In più per i paesi di Canada, Cina, Hong Kong, Singapore, USA è possibile chiamare anche i numeri di rete mobile. Il servizio verrà rinnovato automaticamente alla scadenza dei 30 giorni al costo di 15 euro per 30 giorni con addebito automatico effettuato nel momento in cui il credito residuo risulti sufficiente. Anteponi il 2 al numero che desideri contattare, comprensivo di prefisso internazionale (es. per contattare i tuoi amici negli Stati Uniti digita 2001 e il numero del destinatario).

3 International permette di chiamare i paesi indicati fino ad un massimo di 3000 minuti al mese, senza scatto alla risposta. Per disattivare il rinnovo automatico, chiama il numero gratuito 4040. È possibile anche attivare il servizio per 90 giorni, al costo di 40 euro, iva inclusa. Il servizio verrà rinnovato automaticamente alla scadenza dei 90 giorni al costo di 40 euro per 90 giorni con addebito automatico effettuato nel momento in cui il credito residuo risulti sufficiente. Il servizio International 3 è fruibile unicamente sotto copertura diretta di 3. Il traffico effettuato fuori copertura nazionale di 3 e verso Paesi esteri non inclusi nell’opzione, verrà tariffato in base alle tariffe internazionali standard del tuo profilo tariffario.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre Call Your Country: nuova Ultra 5G senza Giga illimitati, chiude Ricarica Automatica

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, promo solo dati: ritornerà Super Internet Card 5G, continua Super Internet 5G

Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…

18 Gennaio 2025

WindTre Capodanno Cinese 2025: nuova CYC China Happy New Year e promo per China Box

In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…

18 Gennaio 2025

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie