Categorie: App e Prog

Watsy presenta le push di “Autoricarica On” e lancia “Watsy Share”

Share

Watsy, l’app per le chiamate VoIP nata dall’esperienza di WatsON, Società di Information & Communication Technology che fa capo a Ventuno Group e che opera nella progettazione e nello sviluppo di sistemi informativi online e offline per aziende pubbliche e private, allarga la propria offerta.

L’app che consente di chiamare, in WiFi o in 3G, gratuitamente gli utenti Watsy e, a tariffe vantaggiose, tutti i numeri fissi e mobili, nazionali e internazionali, presenta le push di “Autoricarica ON”, un modo veloce e pratico per ricevere informazioni profilate e aumentare il proprio bonus voce.

Un bonus di 10 centesimi che va ad aggiungersi ai crediti che Watsy permette di guadagnare per ogni utente invitato che scelga di scaricare l’app (1 Euro) e ai 10 centesimi attribuiti per ogni messaggio promozionale ricevuto via SMS.

A pochi giorni dal lancio delle novità di Watsy, il numero di utenti profilati che ha scelto le push di Autoricarica ON sta aumentando di giorno in giorno, a conferma del consenso e del gradimento per i servizi offerti” – dichiara Alberto Graziano, Amministratore Unico di WatsON.

Watsy presenta, inoltre, Watsy Share che, con la funzionalità di push marketing, permette di far conoscere la propria attività a un target selezionato diviso per fascia d’età, sesso e area geografica.

Le push di Watsy Share permettono di ricaricare di 10 centesimi il conto di chi le riceve e di indirizzare il destinatario del messaggio promozionale al sito web o alla pagina social dell’attività: una soluzione a portata di app per raggiungere nuovi potenziali clienti direttamente sullo smartphone. L’invio non richiede credito prepagato, ma il pagamento relativo solo al numero di push inviate.

WatsON, Società di information technology che fa capo a Ventuno Group, punta sull’informatizzazione dei servizi di office automation creando piattaforme per la gestione dei processi aziendali e consentendo un controllo di qualità da parte del cliente. WatsON intende essere di supporto alle realtà aziendali, sia pubbliche che private, che intendono utilizzare in modo semplice ed efficace gli strumenti che il mondo della tecnologia mette oggi a disposizione.

App Store: https://itunes.apple.com/it/app/watsy/id605298366?l=it&ls=1&mt=8
Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.mywatson.watsy

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie