Categorie: App e Prog

EasyCall introduce il Geodialing per Call Center online

Share

EasyCall, il software per call center in cloud di WatsON presenta il Geodialing, l’innovativa funzione che semplifica la pianificazione degli appuntamenti per gli agenti. Il servizio di presa appuntamenti per gli agenti ha un ruolo cruciale nell’ottimizzazione dei tempi e nella riduzione dei consumi, con un conseguente miglioramento del giro di contatti. Il Geodialing di EasyCall elimina il margine d’errore provocato dall’operatore e permette di creare percorsi mirati, per uno o più agenti, calcolati sulla base della localizzazione degli appuntamenti.

L’introduzione del Geodialing è perfettamente integrata nel software EasyCall, studiato per piccole, medie e grandi realtà aziendali che scelgono il call center come business o per incrementare le proprie opportunità, utilizzando le formule di trattativa telefonica e di presa appuntamenti. Il nuovo sistema si fonde con quello della georeferenziazione permettendo all’operatore di visualizzare le anagrafiche presenti nella stessa zona di pertinenza dell’agente e di fissare l’orario degli appuntamenti calcolando le distanze che intercorrono tra il primo e quello successivo.

I vantaggi dell’innovativa funzione di EasyCall , lo rendono una soluzione web based integrata e completa, flessibile e scalabile, senza nessun costo fisso né nascosto in qualsiasi ambito di applicazione e tipologia di realtà aziendale. Semplificare il lavoro e ottimizzarne la resa sono gli obiettivi ai quali lavora costantemente il team di ricerca di WatsON, che sviluppa e implementa soluzioni sempre più customer-oriented.

WatsON, Società di information technology che fa capo a Ventuno Group, punta sull’informatizzazione dei servizi di office automation creando piattaforme per la gestione dei processi aziendali e consentendo un controllo di qualità da parte del cliente. WatsON intende essere di supporto alle realtà aziendali, sia pubbliche che private, che intendono utilizzare in modo semplice ed efficace gli strumenti che il mondo della tecnologia mette oggi a disposizione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie