L’offerta più ricca e completa per le Partite Iva è la nuova Business Class. Oltre a Internet illimitato e chiamate illimitate verso i telefoni fissi nazionali offre, in promozione per il mese di settembre e ottobre, le chiamate verso i cellulari nazionali. Per chi desidera essere sempre informato anche in mobilità, Business Class regala 12 mesi di abbonamento al Corriere della Sera in versione digitale. Il quotidiano è disponibile ogni mattina, a partire dalle 5, insieme alle 15 edizioni locali, i magazine Sette, Io Donna, Style e Living direttamente su tablet, smartphone o Pc. E in piu ogni giorno tanti contenuti multimediali extra come video, foto e infografiche che arricchiscono il giornale.
Business Class è in promozione a 25 euro al mese per 12 mesi (iva esclusa), poi il costo è di 50 euro al mese. Il modem Wi-fi e il contributo di attivazione sono gratuiti. L’offerta è ancora più vantaggiosa per chi acquista anche un’offerta mobile, perché è previsto uno sconto di 5 euro al mese. Business Class offre anche il servizio Business Care, un servizio di assistenza all’altezza delle esigenze delle aziende con il servizio di trasferimento di chiamata incluso.
Per chi utilizza poco il telefono fisso, FASTWEB propone Jet per le Partite Iva, a 20 euro al mese per 12 mesi (poi 40 euro al mese iva esclusa), con Internet illimitato e telefonate a consumo. Chi acquista Business Class o Jet e ha bisogno di una linea telefonica aggiuntiva, o una linea dedicata al fax o al POS, può richiederla pagando solo un contributo di 3 euro al mese per 24 mesi (successivamente è gratuita).
Infine Joy per le Partite Iva è l’offerta per chi non utilizza il telefono fisso, ma desidera una linea Internet di qualità e senza limiti di utilizzo. Joy è in promozione per sei mesi a 19 euro al mese, poi il prezzo è 32 euro (iva esclusa).
Le città in cui è già disponibile l’opzione Ultrafibra, che permette di navigare fino a 100 Megabit, sono Milano, Roma, Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Busto Arsizio, Catania, Como, Genova, Legnano, Livorno, Modena, Monza, Napoli, Reggio Emilia, Padova, Palermo, Pescara, Pisa, Torino, Varese, Venezia, Verona. L’opzione Ultrafibra è gratuita per dodici mesi per chi sottoscrive Business Class o Jet, e per 6 mesi per chi sottoscrive Joy. Dopo il periodo di promozione il costo è di 5 euro al mese.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con il ritorno di Giga 200 e Giga 250, è cambiato nuovamente il portafoglio di…
L'operatore virtuale Feder Mobile ha vinto una causa intentata negli anni scorsi nei confronti di…
Il Gruppo Iliad ha comunicato negli ultimi giorni la data in cui renderà noti i…
DAZN Italia ha deciso di riproporre ancora per qualche giorno la promozione che permette di…
A partire da oggi, 9 Maggio 2025, i clienti TIM iscritti al programma gratuito TIM…
WINDTRE si appresta a prorogare di un solo giorno l'attuale scadenza del portafoglio di offerte…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie