Categorie: Tech

Nodis NFit, la tecnologia indossabile per godersi il fitness

Share

Per essere sempre in gran forma, migliorare gli allenamenti e controllare la qualità del sonno c’è NFit, il gadget wearable di Nodis, pratico e di grande utilità per tutti gli amanti dello sport e del benessere.  Delicato e minimal nel  design, NFit ha dimensioni molto piccole (46x23x10 mm) e peso ridotto (170gr) e può essere indossato al polso come un orologio o direttamente sui vestiti grazie alla clip da cintura, comoda anche se applicata direttamente su magliette e pantaloni: l’ideale mentre si fa jogging o si va in bicicletta. Dotato di display OLED 0.91” e di batteria ricaricabile, NFit si contraddistingue per le funzioni integrate: il dispositivo, con cardio frequenzimetro, permette di monitorare le calorie che si bruciano mentre si pratica sport, di contare i passi e controllare il tempo effettivo dell’attività fisica svolta. Oltre ad essere un compagno indispensabile durante le attività fitness diurne, con NFit è possibile anche verificare la qualità del sonno, così da avere sempre sotto controllo tutti gli aspetti del benessere quotidiano. E non mancano le più tradizionali funzioni di orologio e data, che ne fanno un accessorio da portare con sé in tutte le occasioni.

Perfettamente compatibile con Android e iOS, NFit è dotato di Bluetooth a basso consumo energetico 4.0 e permette di sincronizzare i dati online con gran semplicità. Accurato nella sua performance, il wearable ha sensore di accelerazione Bosch 3D a 360 gradi ad alta sensibilità per tracciare ogni movimento, anche quello più impercettibile. Ecocompatibile, antigraffio e resistente all’abrasione, NFit dà la possibilità di competere e condividere le prestazioni online direttamente con gli amici e di gustare a pieno il piacere delle attività quotidiane, mentre i dati restano in memoria fino a 30 giorni. La confezione include un braccialetto anallergico in silicone, clip cintura e cavo USB per ricarica. Il prezzo consigliato è di 79 euro.

Nodis è un’azienda italiana specializzata nella produzione e  distribuzione di prodotti innovativi di telefonia, accessori audio – video ed elettronica di consumo. Da anni rappresenta il trade union tra i maggiori vendor e i grandi clienti della catena distributiva, grazie alla elevata professionalità e specializzazione: qualità che fanno di Nodis un partner competente e qualificato in GDO E GDS,  in grado di fornire interessanti servizi a valore aggiunto. La profonda conoscenza del mercato e una dinamica divisione R&S interna, spingono Nodis verso continue e stimolanti sfide nella progettazione e  produzione di prodotti  unici per innovazione, design, affidabilità e competitività.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

Paramount+ disponibile anche su PlayStation 5

A partire da martedì 16 luglio 2024, gli utenti italiani di PlayStation 5 possono scaricare…

17 Luglio 2024

Iliad presenta il suo primo Report di Sostenibilità: ecco le dichiarazioni dell’AD Levi

iliad ha presentato oggi 17 luglio 2024 il suo primo Report di Sostenibilità, consolidando così…

17 Luglio 2024

Fibra, Open Fiber e Ultranet: nuova intesa per il riuso delle infrastrutture esistenti

La collaborazione tra Open Fiber e Ultranet, alla luce dei buoni risultati conseguiti, si rinnova…

17 Luglio 2024

Optima Mobile, sovrapprezzo Roaming UE: nuova autorizzazione valida fino a Luglio 2025

L'AGCOM ha autorizzato nuovamente Optima Italia, la società che gestisce l’operatore virtuale Optima Mobile, ad applicare…

17 Luglio 2024

Fastweb VoLTE: compatibili anche tutti gli smartphone Xiaomi Redmi lanciati dal 2023

Oggi 17 Luglio 2024, l'operatore telefonico Fastweb ha aggiornato l'elenco degli smartphone ufficialmente compatibili con…

17 Luglio 2024

Discovery+ Intrattenimento + Sport: nuova promozione con il primo anno scontato

Da alcune ore, per i nuovi abbonati alla piattaforma streaming Discovery+, è disponibile una nuova…

17 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie