Wind, main sponsor del meeting di Rimini
Wind, azienda guidata da Maximo Ibarra, sostiene per il quarto anno consecutivo, il Meeting di Rimini. Wind si sente particolarmente vicina allo spirito del tema dell’edizione di quest’anno: “Verso le periferie del mondo e dell’esistenza. Il destino non ha lasciato solo l’uomo”. L’azienda, infatti, pone da sempre al centro della sua attenzione le persone ed il capitale umano, considerati i suoi più importanti asset strategici che le hanno consentito, in questi anni, di raggiungere importanti obiettivi di crescita e di rafforzamento sul mercato.
Wind, per l’occasione, ha progettato un suo spazio espositivo, accanto all’ingresso centrale della fiera, in un’area di circa 110 mq, concepito come un vero e proprio store, caratterizzato da un design esclusivo ed elegante per accogliere i numerosi visitatori della manifestazione. L’area Wind, che rappresenta i valori chiave dell’azienda, semplicità, chiarezza e trasparenza, è divisa per settori di mercato e si rivolge sia alla clientela consumer che a quella dei professionisti e delle piccole e medie imprese. Il personale Wind, presente all’interno dello spazio, illustrerà gli innovativi servizi digitali con le proposte di telefonia mobile e quelle relative all’offerta per la casa con il brand Infostrada.
Comunicato Stampa Wind
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.