Archivio

“Papà,”, il primo cortometraggio firmato da Wind

windPer la sua quarta campagna istituzionale, Wind ha scelto di raccontare una storia che parla di comunicazione e di vicinanza tra le persone, uno dei valori chiave su cui si fonda il brand e la relazione con i clienti. L’azienda di tlc guidata da Maximo Ibarra ha, infatti, deciso di realizzare un delicato cortometraggio che invita tutti a comunicare di più con il cuore.

Nel film intitolato “Papà,“, online sul web e sui canali social dal 25 agosto 2014, il protagonista, per incontrare il padre che non vede da tempo, decide di mettersi in viaggio e di tornare sui luoghi della sua infanzia ed adolescenza.

Maximo Ibarra, amministratore delegato di Wind, sottolinea che “il tema al centro del cortometraggio è universale e di grande attualità: negli ultimi anni, infatti, il dibattito sugli impatti di una tecnologia sempre più pervasiva nella vita e negli affetti delle persone è più che mai vivo. Perché la tecnologia è potente ma non onnipotente. Se state pensando di comunicare davvero con qualcuno che vi sta a cuore dovete assolutamente guardare questo piccolo pezzo di cinema“.

Le immagini del film sono accompagnate dal suggestivo brano “To build a home” del gruppo musicale britannico The Cinematic Orchestra. La regia del cortometraggio è di Giuseppe Capotondi, uno dei più importanti registi pubblicitari italiani. La creatività della nuova campagna Wind è dell’agenzia Ogilvy&Mather. La produzione è a cura di Mercurio Cinematografica.

Comunicato Stampa Wind

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.