Per Maximo Ibarra, “è necessario uscire dai tatticismi e dalle soluzioni di breve termine che ci hanno fatto perdere terreno nei confronti di molti competitor ed effettuare scelte coerenti con una visione strategica di lungo respiro. Serve un vero e proprio business plan del Sistema Italia. C’è poi bisogno di assicurare coerenza tra esigenze del Paese e formazione dei giovani perché non possiamo permetterci il pericoloso ‘mismatch’ esistente“.
“In sostanza l’offerta non è adeguata alla domanda. Serve visione del futuro e forte dialogo fra Scuola, Università, mondo della ricerca e Sistema delle Imprese. Tutto ispirato, però, da forte pragmatismo e concretezza e da un timing stringente, non più di 5 anni. Solo così potremo far ripartire il Sistema Italia“.
Comunicato Stampa Wind
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie