3 Italia, dal 15 Settembre 2014 cambiano le prime versioni di “All In Small”

Share

A partire dal 15 Settembre 2014, 3 Italia aumenta il valore dei servizi inclusi in alcune offerte a pacchetto, aumentandone il traffico incluso ed adeguando di conseguenza le condizioni economiche applicate a tali offerte. Tutti i clienti coinvolti da tale adeguamento riceveranno apposito SMS informativo con le modalità per conoscere le nuove tariffe e per esercitare il diritto di recesso gratuito entro 30 giorni come previsto dall’art. 70 del Codice Comunicazioni Elettroniche della vigente normativa. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo della nuova opzione tramite dall’area clienti del sito www.tre.it oppure mediante l’App Area Clienti 3 oppure chiamando il numero gratuito 4040 dalla propria scheda ricaricabile.

Attualmente, tramite le nostre ricerche e l’aiuto dei nostri utenti, le offerte non più attivabili soggette alla “rimodulazione” sono:

All In Small Estate 2013 diventa All In Small 2014 con il prezzo unico di 1.50 euro alla settimana

All In Small Prima Versione diventa All In Small 2014 con il prezzo unico di 1.50 euro alla settimana

Ecco sms inviato da 3 Italia ad alcuni suoi clienti con l’opzione All In Small attiva in queste ultime ore: “A partire dal 15/09/14 ALL-IN Small diventa ALL-IN Small 2014 e raddoppia i tuoi GB. L’opzione ALL-IN Small 2014 prevede soglie settimanali di 30 minuti di chiamate nazionali verso tutti, 30 SMS nazionali verso tutti e, sotto rete 3, 500 MB di navigazione da Smartphone. Il costo settimanale dell’opzione è 1,50€. Al superamento delle soglie settimanali le tariffe applicate saranno: 15 €cent al minuto senza scatto alla risposta (con tariffazione al secondo) invece di 10.17 €cent. 15 €cent ogni SMS inviato invece di 10.17 €cent. 20 €cent/20 MB per il traffico Internet sotto rete 3, invece di 20.17€cent/10MB 20 €cent/20 MB per il traffico in Roaming GPRS nazionale, invece di 60.50 €cent al MB Tutte le altre condizioni restano invariate. A variazione avvenuta riceverai un sms di conferma. Nel caso volessi disattivare il rinnovo dell’opzione ALL-IN Small 2014, puoi farlo dall’area clienti del sito www.tre.it oppure mediante l’App Area Clienti 3“.

 

All In Small 2014

– 30 minuti di traffico voce ogni 7 giorni verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– 30 SMS verso tutti ogni 7 giorni.

– 500 MB di traffico internet mobile ogni 7 giorni

Extra Soglia: Al superamento delle soglie mensili di minuti e SMS si applica rispettivamente la tariffa extra soglia di 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato. In caso di traffico dati la tariffa extra soglia unica di 20 centesimi di euro per ogni 20 MB consumato sia sotto rete 3 e sia in roaming GPRS nazionale.

Costo settimanale: 1.50 euro

 

In sintesi, 3 Italia cambia:

  • il bundle dei dati da 250 MB alla settimana a 500 MB alla settimana (da 1 a 2 GB al mese)
  • la tariffa extrasoglia se si supera il bundle dei dati passa da 20.17 centesimi di euro per ogni 10 MB consumato sotto rete 3 e 60.50 centesimi di euro al MB sotto rete roaming GPRS nazionale ad una tariffa extrasoglia unica di 20 centesimi di euro per ogni 20 MB consumato sia sotto rete 3 e sia in roaming GPRS nazionale.
  • la tariffa extrasoglia se si supera il bundle dei minuti e degli sms passa da 10.17 centesimi di euro al minuto a 15 centesimi di euro al minuto. Effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. SMS passano da 10.17 centesimi a 15 centesimi.
  • il canone settimanale diventa unico di 1.50 euro alla settimana (in precedenza 1 o 2 euro).

 

Ricordiamo l’articolo 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni elettroniche, approvato con decreto legislativo n. 259/2003 e di recente modificato dal decreto legislativo n. 70/2012, consente ai gestore di procedere ad una modifica unilaterale delle condizioni tariffarie, facendogli tuttavia obbligo di comunicare con congruo preavviso, non inferiore ad un mese, le modifiche intervenute e di informare contestualmente gli utenti della possibilità di recedere dal contratto senza penali qualora non trovassero convenienza nelle nuove condizioni.

In questo 2014 dopo Tim, Vodafone, Wind arriva anche 3 Italia cambiare le sue precedenti offerte ai clienti già attivi.

Questo è uno spazio ad uso dei consumatori creato dai consumatori italiani nel mercato della telefonia mobile in Italia e punta sull’interferenza costruttiva e vuole essere strumento nelle mani degli stessi lettori e terreno di scambio di idee, opinioni, proposte.

Questa pagina sarà in continuo aggiornamento grazie alle vostre segnalazioni… tieniamoci aggiornati! Voi cosa ne pensate di questa scelta? Voi avete ricevuto sms di variazione? Scrivete nei commenti di questa pagina.

Aspettiamo, come sempre, i vostri commenti (rispettando la netiquette e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i nostri visitatori che ci informano aiutando il consumatore.

 

Senza ufficializzazioni da parte di 3 Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare. Aspettiamo 3 Italia ufficializza queste variazioni dedicando uno spazio nel suo sito ufficiale. Attualmente questa pagina è un rumors perchè aspettiamo un comunicato di 3 Italia nel suo sito ufficiale per confermare che SMS inviati sono autentici.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie