Ecco il comunicato ufficiale di Wind Infostrada:
Il problema dei finti operatori può nascere con qualsiasi gestore telefonico, Wind Infostrada ha “denunciato” tramite una campagna informativa quello che sta succedendo, ma può capitare anche con gli altri gestori. Questa è la conseguenza negativa delle rimodulazioni selvagge di tutti i gestori mobili in Italia: speriamo che nel rispetto del consumatore l’interrogazione parlamentare del 2013 in merito alle variazioni tariffarie possa avere una risposta.
Tutti i gestori, ogni qualvolta vogliano effettuare una variazione contrattuale, dovrebbero inviare una raccomandata e/o una posta elettronica certificata (PEC) al proprio consumatore, così si eliminerebbero questi finti operatori che cercano di “rubare” il cliente solo per vincere una gara di vendita e per prendere una piccola percentuale del contratto stipulato.
Mondo Mobile Web è un sito ad uso dei consumatori, creato dai consumatori italiani nel mercato della telefonia mobile in Italia che punta sull’interferenza costruttiva e vuole essere uno strumento nelle mani degli stessi lettori nonché terreno di scambio di idee, opinioni, proposte. E’ stata creata una sezione dedicata alle “rimodulazioni tariffarie” dei gestori telefonici utilizzando articolo 70.4 del Dlgs n. 259/2003.
Un saluto da vostro ZioTel.it
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie