Concordate iniziative per la gestione dei reclami per i disservizi Wind del 13 giugno 2014

Share

Il 16 Luglio 2014 presso la sede dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, al termine di 4 incontri, le associazioni dei consumatori (Adiconsum, Acu, Altroconsumo, ADOC, Cittadinanzattiva, Movimento Consumatori, Federconsumatori, Unione Nazionale Consumatori) e Wind Telecomunicazioni S.p.a. hanno concordato le iniziative per la gestione dei reclami già presentati dai clienti in merito all’eccezionale evento verificatosi il 13 giugno 2014 sulla rete dell’operatore.

La gestione dei reclami finora pervenuti alle associazioni, avverrà tramite un coordinamento diretto tra Wind e le citate associazioni consumatori con la supervisione della Direzione Tutela dei Consumatori dell’Autorità. Le associazioni dei consumatori apprezzano la disponibilità, l’impegno e l’apertura al confronto manifestato da Wind quale “buona pratica” e attenzione al cliente ed auspicano l’individuazione di soluzioni condivise con tutti gli operatori, sotto l’egida dell’AGCOM, per favorire le più opportune tutele ai consumatori in casi analoghi di disservizio che dovessero coinvolgere una grande pluralità di utenti.

Comunicato Stampa AGCOM

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie