Tariffa sostitutiva: Vodafone New
Vodafone New è una tariffa sostitutiva nata il 21 Luglio 2014 solo per i clienti rimodulati da Vodafone. Vodafone New sostituisce “Vodafone 12”. Vi consigliamo di leggere e commentare per maggiori informazioni la pagina dedicata della seconda rimodulazione VODAFONE del 2014. In questa pagina elenchiamo le caratteristiche della tariffa Vodafone New.
Il nuovo piano tariffario Vodafone New sarà attivato in automatico il 21 Luglio 2014, se sei soggetto di rimodulazione, consiste di chiamare a:
– 15 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa con uno scatto alla risposta 18.15 centesimi di euro, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi.
SMS a 19.90 centesimi di euro verso tutti.
MMS a 99 centesimi di euro verso tutti.
Tutte le opzioni che prevedono bonus di minuti, SMS, MMS o MB di Internet, eventualmente attive sul tuo numero, resteranno invariate.
È sempre possibile cambiare il proprio piano tariffario direttamente on line, tramite IVR 42070, al Negozio Vodafone più vicino o chiamando il Servizio Assistenza Clienti 190, agli eventuali costi previsti dal profilo scelto.
Il costo delle videochiamate è di 50.41 centesimi di euro al minuto verso i numeri Vodafone e 1.2099 euro al minuto verso altri operatori. Le chiamate verso la segreteria telefonica hanno un costo fisso di 99 centesimi di euro a chiamata. Il costo della ricevuta di ritorno per ogni sms inviato è di 25 centesimi di euro.
La base internet prevede l’utilizzo di internet da cellulare, PC o tablet e consentirà di navigare utilizzando tutti i punti di accesso (APN web.omnitel.it, wap.omnitel.it, iphone.vodafone.it, mobile.vodafone.it ed eventualmente blackberry.net previa attivazione dell’opzione BlackBerry). Sarà inoltre possibile utilizzare lo smartphone come modem o in modalità hotspot Wi-Fi per navigare con il tablet o il PC. Ogni giorno, in assenza di promozioni attive e solo quando ci si collega a internet, sarà possibile navigare senza limiti di tempo dall’Italia al costo di 4 euro fino al raggiungimento di 500 MB. Oltre tale soglia il costo è di 2 euro per 100 MB, tariffati a scatti anticipati di 100 KB. La tariffa è abilitata all’utilizzo del VoIP e non è valida per il traffico generato da applicazioni peer to peer o file sharing.
Informazioni sul recesso: in base all’art. 70.4 del D.Lgs. 259 del 2003 Vodafone ricorda nella propria area fai da te che è possibile recedere senza costi di disattivazione e penali entro il 20 Luglio 2014.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.