Wind, “All Inclusive Travel”, “Smart Travel”, “Web Travel” per chi ama viaggiare senza sorprese
Per tutti i clienti Wind continua la promozione sulla All Inclusive Travel per i clienti ricaricabile Wind con attiva un’opzione “All Inclusive” e “Noi” il costo di attivazione è gratuito. Per gli altri clienti Wind ha un costo di 2 euro. L’offerta è dedicata a tutti i clienti Wind con ricaricabile che vogliono andare all’estero senza pensieri. All Inclusive Travel si paga un gettore giornaliero solo al primo evento di traffico, permette di avere entro le 23.59 di quel giorno ben 30 minuti per chiamare e per ricevere, 30 sms, 50 MB di traffico internet. I paesi inclusi nell’offerta il cui costo giornaliero è pari a 2,50 euro sono: Zona Ue, San Marino e Stati Uniti. I paesi inclusi nell’offerta il cui costo giornaliero è pari a 5 euro sono: Albania, Argentina, Armenia, Australia, Arabia Saudita, Bielorussia, Brasile, Cina, Colombia, Egitto, Giappone, Israele, Kazakhstan, Kyrgystan, Kosovo, Macedonia, Malaysia, Marocco, Messico, Moldavia, Montenegro, Pakistan, Perù, Qatar, Rep. di Corea, Russia, Serbia, Thailandia, Taiwan, Tajikistan, Turchia, Ucraina, Uzbekistan.
In Zona Ue, San Marino e Usa, al superamento dei 30 minuti, il costo per le chiamate effettuate è di 23 centesimi di euro al minuto, per le chiamate ricevute 6 centesimi di euro al minuto. Al superamento dei 30 SMS il costo applicato è di 7 centesimi ogni SMS inviato, mentre la tariffazione internet dopo i 50 MB è di 25 centesimi ogni MB a scatti anticipati. Nei restanti Paesi dell’offerta, al raggiungimento dei 30 minuti disponibili il costo per le chiamate effettuate è di 2 euro al minuto, per le chiamate ricevute 50 centesimi al minuto. Al superamento dei 30 SMS il costo applicato è di 50 centesimi per ogni SMS inviato, mentre la tariffazione internet dopo i 50 MB è di 5 euro ogni MB a scatti anticipati. La tariffazione è sempre al secondo per le chiamate e a scatti anticipati di 100 kbyte per i dati. In Zona Ue, in caso di superamento dei 30 minuti è previsto per le sole chiamate effettuate l’addebito anticipato per i primi 30 secondi di conversazione. Negli altri paesi di validità la tariffazione è a scatti di 60 secondi.
Smart Travel (giornaliero solo se si utilizza)
In alternativa i clienti ricaricabili Wind possono attivare le offerte Smart Travel dedicate per i clienti che vogliono navigare fuori dall’Italia utilizzando un bundle giornaliero e pagando al solo utilizzo.
Smart Travel Europa&Usa si paga un gettore giornaliero di 2,50 euro al giorno solo al primo evento di traffico, permette di avere entro le 23.59 di quel giorno ben 100 MB di traffico internet. Al superamento del bundle giornaliero disponibile la tariffazione internet diventa di 20 centesimi ogni MB a scatti anticipati. I paesi inclusi nell’offerta sono: Zona Ue, San Marino, Stati Uniti. La tariffazione sia all’interno che fuori dal bundle è a scatti di 100 Kbyte.
Smart Travel Mondo si paga un gettore giornaliero di 10 euro al giorno solo al primo evento di traffico, permette di avere entro le 23.59 di quel giorno ben 100 MB di traffico internet. Al superamento del bundle giornaliero disponibile la tariffazione internet diventa di 2 euro ogni MB a scatti anticipati. I paesi inclusi nell’offerta sono: Albania, Arabia Saudita, Argentina, Armenia, Australia, Belize, Bielorussia, Bolivia, Bosnia-Herzegovina, Brasile, Canada, Cile, Cina, Colombia, Costa Rica, Ecuador, Egitto, El Salvador, Georgia, Giappone, Guatemala, Guyana, Honduras, Hong Kong, Israele, Kazakhstan, Kyrgyzstan, Kosovo, Macedonia, Malaysia, Marocco, Messico, Moldavia, Montenegro, Nicaragua, Pakistan, Panama, Paraguay, Perù, Qatar, Rep. di Corea, Russia, Serbia, SudAfrica, Suriname, Tailandia, Taiwan, Tajikistan, Turchia, Ucraina, Uruguay, Uzbekistan, Venezuela. La tariffazione sia all’interno che fuori dal bundle è a scatti di 100 Kbyte.
Web Travel Weekly (settimanale)
In alternativa i clienti ricaricabili Wind possono attivare le offerte Web Travel Weekly dedicate per i clienti che vogliono navigare fuori dall’Italia utilizzando un bundle settimanale. Le offerte attivabile anche per i clienti in abbonamento Wind.
Web Travel Weekly Europa&Usa si paga 15 euro per una settimana, permette di avere entro 23.59 del 7° giorno dall’attivazione ben 500 MB di traffico internet. Al superamento del bundle giornaliero disponibile la tariffazione internet diventa di 20 centesimi ogni MB a scatti anticipati. I paesi inclusi nell’offerta sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro (esclusa la repubblica Turca), Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (inclusi Principato di Monaco, Guadalupe, Guyana Francese, Martinica, La Reunion, Mayotte), Germania, Gibilterra, Grecia, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Portogallo, Polonia, Repubblica Ceca, Regno Unito, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, San Marino e Stati Uniti. La tariffazione sia all’interno che fuori dal bundle è a scatti di 100 Kbyte. Alle 23.59 del 7° giorno dall’attivazione la promozione si autodisattiva, quindi non prevede nessun rinnovo automatico.
Le offerte della gamma “Travel” di Wind non sono compatibili tra di loro e attualmente sono attivabili dal 14 al 27 Luglio 2014, salvo eventuali proroghe. Le nuove condizioni dell’offerta si applicano anche a chi l’ha già sottoscritta precedentemente. In qualsiasi momento è possibile disattivare All Inclusive Travel, Smart Travel Europa&Usa, Smart Travel Mondo. Le offerte indicate in questa pagina sono dedicate ai clienti ricaricabili Wind, ma ci sono anche offerte anche per gli abbonamenti Wind, per maggiori informazioni vi invitiamo sempre consultare il sito ufficiale del gestore.
Senza ufficializzazioni da parte di Wind quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.