Operatori Scomparsi

Nòverca per il sociale. Ecco campagne SMS solidali di Luglio 2014

strettadimanologo_novercaProsegue attivamente l’impegno solidale di Nòverca a supporto delle molteplici iniziative di assistenza, formazione e ricerca promosse da Fondazioni e Associazioni ONLUS. “La raccolta di fondi tramite SMS solidali, rappresenta per Nòverca e per i propri utenti un potente strumento per rimarcare l’entità del sostegno che si può dare ai più disagiati a fronte di una piccola donazione – spiega Davide Carnevale, Marketing Director di Nòverca. Con questo mezzo, ci proponiamo di intensificare la rete di aiuti per finanziare progetti volti a migliorare infrastrutture, perfezionare cure e potenziare interventi di assistenza sanitaria.”

Dal 1° al 20 Luglio 2014 è possibile donare 1€ a CIR – Consiglio Italiano per i Rifugiati per il progetto Vero Rifugio, volto alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica sul diritto d’asilo come strumento di accoglienza e protezione per coloro che fuggono da persecuzioni, violenze e torture, inviando un SMS (anche senza testo) al numero 45592.

Dal 5 al 20 Luglio 2014 dona 2€ ad AISOS – Associazione Italiana Studio Osteosarcoma per contribuire alla campagna per l’acquisto di strumenti di sequenziamento massivo o Next Generation Sequencing (NGS), mediante i quali si ha oggi l’opportunità di analizzare in tempi brevi il DNA codificante delle neoplasie dell’osso, inviando un SMS (anche senza testo) al numero 45504.

Nòverca vuole evidenziare le iniziative di utilità sociale, ma possono partecipare tutti i clienti di telefonia mobile in Italia. Chiedi al tuo gestore telefonico se aderisce all’iniziativa, sicuramente i gestori di rete sono tutti abilitati.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.