Per questo motivo TP-LINK ha presentato un power bank universale da ben 10400mAh, una capacità in grado di ricaricare tre, quattro o cinque volte uno smartphone. Non solo! La presenza di una doppia porta USB (1 x 5V/2A , 1 x 5V/1A), permette di ricaricare contemporaneamente due dispositivi alla massima velocità.
Per evitare che i dispositivi in carica e la batteria integrata subiscano danni, TL-PB10400 garantisce la protezione da corto circuito, sovratensione, sovracorrente, eccesso di carica/scarica e surriscaldamento. La qualità dei componenti e dei materiali utilizzati riduce drasticamente la perdita di energia nelle fasi di carica e scarica, arrivando a trasferire ai dispositivi più del 90% dell’energia assorbita durante la ricarica.
Per tenere sempre sotto controllo il livello di carica sono presenti quattro LED che rappresentano rispettivamente il 25% della carica, mentre la comoda luce LED può essere utile in condizioni di scarsa visibilità. Naturalmente il del TP-LINK Power Bank TL-PB10400 è compatibile con tutti i dispositivi che rispettano le specifiche per la ricarica USB. TP-LINK Power Bank TL-PB10400 è in vendita al prezzo suggerito di 29.99 euro IVA inclusa.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie