3 Italia torna in TV e lancia ALL-IN ONE
I nuovi spot con Raoul Bova e Teresa Mannino promuovono una delle novità dell’estate di 3: la prima ricaricabile illimitata con 2 GB a soli 10 euro al mese. Alessia Reato, Cristina Buccino e Angela Tuccia sono i nuovi volti della comunicazione below the line di “3”. Creatività curata da Opinion Leader Raoul Bova e Teresa Mannino sono di nuovo “on the road” nelle località della provincia italiana. Questa volta i due testimonial sono a Gallipoli (LE), uno dei 4410 Comuni d’Italia raggiunti dalla rete veloce di “3”, per presentare la novità del “Piano Famiglia” con la nuova ALL-IN ONE, l’offerta esclusiva di 3 Italia che permette di attivare fino a tre Ricaricabili illimitate con Internet veloce ad un prezzo speciale a chi diventa cliente “3” con un qualsiasi Abbonamento Voce o Internet.
Lo spot inizia con Raoul e Teresa che introducono la nuova offerta. Raoul: “Se passi a 3 con un qualsiasi abbonamento puoi prendere anche la nuova ALL-IN ONE!”. Teresa aggiunge: “La numero uno!”. “Sai cosa succede se fai un abbonamento 3?” chiede Raoul ai clienti che in sequenza rispondono: “Che succede?”… “Che c’è di nuovo?”… “Dimmelo tu!”… La risposta la conosce Teresa: “Te lo dico io, puoi prendere fino a tre ricaricabili ALL-IN ONE con SMS e minuti Illimitati e 2 giga di Internet”… “A soli 10 euro al mese l’una”, aggiunge Raoul. E gli intervistati commentano sbalorditi: “Illimitate!?”… “10 l’una!?”… “Non ci credo!”.
Invece è tutto vero, solo passando a “3” con qualsiasi abbonamento voce o Internet è possibile attivare per i propri famigliari fino a tre ricaricabili ALL-IN ONE Unlimited con inclusi minuti e SMS Illimitati e 2 GB di Internet veloce a soli 10€ al mese l’una. Come esclama Teresa Mannino in chiusura dello spot: “Grande questa offerta One!”.
I nuovi spot TV saranno in onda dal 18 giugno al 5 luglio 2014 sulle reti Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 5, Iris, Top Crime, TGCom, Extra, Italia 2), La 7, la piattaforma SKY (SkyTG24, Sky Atlantic e durante Wimbledon, Formula 1 e Motogp), i canali Discovery, (Dmax, Real Time , Focus, Giallo), Alice, Leonardo, Cielo, Mtv e le TV Locali. Gli spot sono stati realizzati dall’agenzia Arnold Worldwide Italia con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Filmgood, la regia di Igor Borghi. La pianificazione è curata da Carat.
Novità anche per la comunicazione below-the-line di “3”. Con la nuova offerta estiva fanno infatti il loro esordio tre nuove testimonial: Alessia Reato, nuovo volto per il mondo Ricaricabile e Grande Cinema 3; Cristina Buccino, per l’offerta in Abbonamento; Angela Tuccia, per la comunicazione alle aziende e ai professionisti con partita Iva. Le tre bellissime ragazze, tutte con esperienze nel mondo TV e della pubblicità, presteranno la loro immagine per i materiali di comunicazione presenti nei punti vendita. La creatività è dell’agenzia pubblicitaria Opinion Leader con la direzione di Salvatore De Martino.
Comunicato Stampa
ZioTel.it scrive: L’opzione ricaricabile a 10 euro al mese prevede un vincolo di 30 mesi con obbligo di comunicare la propria carta di credito o la vostra domiciliazione bancaria (SEPA), prima della sottoscrizione vi invitiamo leggere il foglio informativo nel sito ufficiale di 3 Italia. L’offerta sarà valida fino a quando il presentante mantiene l’abbonamento attivo, altrimenti il canone mensile passa da 10 a 20 euro al mese. Se non si vuole avere nessun vincolo c’è anche la versione ricaricabile senza impegno.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.