Archivio

I negozi Wind sempre più “a portata di Smartphone” grazie partnership con Moovit

moovitWind e Moovit annunciano un’interessante partnership che consente di localizzare i negozi Wind attraverso Moovit, la social app, disponibile per iPhone e per Android che, grazie alle informazioni fornite in tempo reale dagli utenti, permette di semplificare l’utilizzo dei trasporti pubblici. Oltre un milione di utenti Moovit, infatti, potrà trovare il negozio Wind più vicino, pianificare il percorso e farsi guidare fino alla meta.

windPer Wind, la possibilità di localizzare i negozi anche tramite Moovit, si aggiunge alle funzionalità “Trova Negozio” recentemente rinnovate sul sito www.wind.it ed app MyWind. Wind conferma l’attenzione a rendere le informazioni sui propri prodotti e servizi sempre più “a portata di smartphone” e presenti anche in contesti “non convenzionali” come può essere un’app innovativa.

Per Edoardo Thermes, direttore di Omar Tellez: “La partnership con Moovit permette di far conoscere ai nostri clienti un’app che semplifica la vita di tutti i giorni. Poter individuare i nostri negozi, mentre si pianifica uno spostamento, ci offre inoltre un’occasione in più per farci sentire davvero “più vicini” ai nostri clienti“.

Siamo estremamente soddisfatti per l’accordo raggiunto“, afferma Omar Tellez, Presidente di Moovit, “con Wind possiamo continuare a garantire a tutti i nostri utenti un servizio sempre migliore, perfettamente coerente con la reciproca volontà di guardare sempre avanti“.

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.