Un’estate di internet in mobilità alla portata di tutti, in Italia e all’estero: arrivano Vodafone Smart, il nuovo smartphone Android a marchio Vodafone, e le offerte di roaming dedicate a chi desidera navigare, parlare e inviare messaggi ad un costo certo e conveniente, anche fuori dall’Europa.
Vodafone Smart è il nuovo smartphone a brand Vodafone che offre la possibilità di utilizzare appieno le potenzialità della banda larga mobile ad un prezzo contenuto, senza rinunciare a qualità ed efficienza. Dotato di schermo touchscreen da 4 pollici, fotocamera da 3.2 megapixel e processore dual-core da 1.3 Ghz, Vodafone Smart può essere personalizzato con 9 diverse cover colorate, una delle quali dedicata ai Mondiali di Calcio in Brasile e raffigurante la bandiera italiana.
L’ultimo arrivato della famiglia “Vodafone Branded”, con sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, supporta applicazioni multimediali, messaggistica, servizi di navigazione, geolocalizzazione e molto altro. E ancora una volta viene offerto al prezzo più competitivo del mercato: fino al 30 giugno, Vodafone Smart è disponibile in promozione a 69 euro per tutti coloro che aderiscono al programma Vodafone YOU.
Per chi quest’estate desidera utilizzare in libertà il proprio smartphone all’estero, Vodafone rinnova le offerte roaming per l’Europa e per il resto del mondo: fino al 30 settembre 2014, oltre ai 46 paesi Europei già inclusi, i Clienti con Smart Passport avranno a disposizione anche in USA e Canada 50 minuti di chiamate, 50 SMS e internet illimitato (500MB alla massima velocità) a 3 euro al giorno. I Clienti con abbonamento Vodafone Relax, allo stesso prezzo, potranno usufruire anche di chiamate e SMS illimitati.
Inoltre, Smart Passport viene estesa ad altri 24 paesi al di fuori dell’Europa, tra cui Brasile, Argentina, Australia, Cina, India, Russia, Giappone, Messico, Tailandia e Sud Africa. In questi paesi, l’offerta prevede 30 minuti di chiamate, 30 SMS e 30MB di traffico internet al costo giornaliero di 6 euro.
Per quanti desiderano sfruttare le performance della rete mobile di ultima generazione 4G, Vodafone ha attivato il primo servizio di roaming estero. I Clienti dotati di SIM e device abilitati e di un’offerta 4G, possono navigare fino alla velocità di 100 Mbps in download e 50 in upload sulla rete Vodafone in Spagna, Portogallo, Grecia, Romania, Regno Unito, Germania e Olanda.
Le offerte Smart Passport, attivate da oltre 8 milioni di italiani nell’ultimo anno, non prevedono contributi di attivazione e il costo giornaliero viene addebitato solo in caso di effettivo utilizzo dello smartphone all’estero.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da questo 2025, il canone ordinario per il possesso di apparecchi televisivi (denominato…
L'operatore semivirtuale Very Mobile nelle ultime settimane sta ricordando ad alcuni suoi già clienti, in…
Nel mese di Gennaio 2025, per i clienti WindTre iscritti al programma a pagamento WinDay+,…
In occasione dell'Epifania, che si celebra lunedì 6 gennaio 2025, TIM ha deciso di proporre…
Tramite il nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni, con i dati aggiornati al 30 Settembre 2024, nei…
A partire da Giovedì 9 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, l'operatore virtuale CoopVoce riproporrà nuovamente…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie