“Porta i tuoi amici in Vodafone” continua fino al 30 Giugno 2014
Fino al 30 Giugno 2014, salvo eventuale proroghe, si potrà aderire all’iniziativa “Porta i tuoi amici” di Vodafone che permette di ricevere dei premi per ogni amico che si convince a passare a Vodafone effettuando la portabilità del numero proveniente da un altro gestore telefonico. La nuova “Porta i tuoi amici” di Vodafone diventa molto interessante perchè ogni amico che si riesce a far passare a Vodafone si riesce a guadagnare fino a 100 euro di ricarica in omaggio.
Lavora gratuitamente per Vodafone consigliando il tuo amico, il tuo partner, il tuo parente o il tuo conoscente di passare a Vodafone, il gestore ti premierà.
Con la nuova offerta “Porta i tuoi amici”, l’utente che porta i propri amici in Vodafone ricevera’ ricariche omaggio da utilizzare come e quando vuole, senza limiti di tempo, per chiamare, messaggiare, navigare in internet o rinnovare il canone dei pacchetti attivi.
E piu’ amici porta, piu’ ricariche omaggio riceve, fino a un massimo di 100 euro.
Il cliente Vodafone deve semplicemente presentare i suoi amici e, se questi passano a Vodafone mantenendo il proprio numero, si avrà una ricarica omaggio di 20 euro al mese per ogni amico portato, fino a un massimo di 100 euro in 5 mesi per chi porta almeno 5 amici.
Se il tuo amico Vodafone sceglie un piano ricaricabile deve effettuare una ricarica di almeno 10 euro entro 30 giorni dal completamento della portabilità altrimenti non riceverai 20 euro in omaggio.
Facciamo un esempio:
– Se porti un amico in Vodafone riceverai 20 euro di ricarica!
– Se porti due amici in Vodafone riceverai 20 euro di ricarica e il mese successivo altri 20 euro! Per un totale di 40 euro di ricarica in omaggio.
-Se porti tre amici in Vodafone riceverai 20 euro di ricarica, il secondo mese altri 20 euro ed il terzo mese altri 20 euro. Per un totale di 60 euro di ricarica in omaggio.
– Se porti quattro amici in Vodafone riceverai 20 euro di ricarica, il secondo mese altri 20 euro, il terzo mese altri 20 euro ed il quarto mese altri 20 euro. Per un totale di 80 euro di ricarica in omaggio.
– Se porti cinque o più amici in Vodafone riceverai 20 euro di ricarica, il secondo mese altri 20 euro, il terzo mese altri 20 euro ed il quarto mese altri 20 euro. Per un totale di 100 euro di ricarica in omaggio.
Le ricariche omaggio possono essere utilizzate per qualsiasi tipologia di spesa senza limiti di tempo.
L’offerta e` dedicata ai clienti con piano ricaricabile e non e’ attivabile se l’anagrafica dell’amico coincide con quella del cliente Vodafone che l’ha presentato.
Ti ricordiamo che le ricariche omaggio della promozione “Porta i tuoi amici” non sono rimborsabili in caso di disattivazione della sim. Si può ricevere massimo 100 euro per ogni edizione.
Per presentare l’amico o comunicare l’amico che ti ha presentato ci sono sempre due modalità:
– inserire la pratica direttamente nella pagina dedicata del sito “Porta i tuoi Amici“, devi essere registrato al sito di Vodafone.
– inviando un sms gratuito al 42004 con scritto “amico” e il numero del tuo amico (esempio “amico 3201234567) per ogni amico che vuoi presentare
– chiamare il numero verde gratuito 42004 ascoltando la voce guida.
In sintesi: L’offerta è attivabile solo da Clienti Ricaricabili e prevede l’erogazione di una ricarica omaggio di 20 euro al mese per ogni amico portato in Vodafone, fino ad un massimo di 100 euro in 5 mesi per chi porta almeno 5 amici. Il cliente Vodafone potrà presentare fino ad un massimo di 10 amici entro 30 giorni dalla presentazione del primo. Entro il trentesimo giorno gli amici presentati dovranno passare in Vodafone e se scelgono una ricaricabile devono ricaricare di almeno 10 euro. Alla scadenza dei 30 giorni il cliente riceverà una SMS di notifica che non può presentare altri amici. Entro 15 giorni successivi riceverà la prima ricarica omaggio di 20 euro che si potrà utilizzare per qualsiasi tipologia di spesa senza limiti di tempo.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.