Dal 9 Giugno al 31 Agosto 2014 i clienti Vodafone con smartphone 4G abilitato potranno ricevere un sms per conoscere le istruzioni per attivare la promozione “Estate 4G” che permetterà di navigare in 4G/LTE fino al 1° Settembre 2014. In più se non hai una sim ricaricabile Vodafone 4G/LTE potrai richiedere la sostituzione gratuita in qualsiasi negozio Vodafone Store abilitato dopo aver attivato l’offerta “Estate 4G“. Il sistema riconoscerà se hai ricevuto sms per aderire all’offerta. Se non hai ricevuto nessun sms non si può aderire. Il 1° Settembre 2014 il cliente Vodafone sarà avvisato tramite sms della disattivazione della promozione. Fateci sapere nei commenti di questa pagina se siete soggetti ad attivare l’offerta Estate 4G di Vodafone, se avete scelto di attivare l’offerta. Siamo anche curiosi di conoscere il vostro smartphone 4G utilizzato e la vostra città.
Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie