Nasce Killib, il supereroe che risolve i vostri problemi con le tariffe
Problemi con le tariffe telefoniche? Ecco la piattaforma dove potrete ottenere tariffe telefoniche su misura senza perdere tempo con i call center. Sono già 1000 le tariffe personalizzate ottenute grazie a KILLIB, e il numero è destinato ad aumentare velocemente. KILLIB è infatti l’unica piattaforma che lavora al posto dell’utente per fargli ottenere una tariffa su misura, migliore di quelle che si potrebbero trovare sul mercato. Come?
E’ FACILE: avete troppi sms e invece vi mancano i giga per navigare? oppure la tariffa va bene ma vorreste spendere un po’ meno? Da oggi basterà andare su killib.com, inserire le caratteristiche della vostra tariffa attuale e di quella “dei vostri sogni”: a trovarvela ci penserà KILLIB. Così sarà la vostra tariffa ad adeguarsi alle vostre esigenze e non più viceversa!
Sono Gilberto Cavallina, Matteo Buferli e Jacopo Solmi i tre giovani che hanno dato vita a questo progetto: Gilberto gestisce le relazioni con le compagnie telefoniche, Matteo sviluppa la piattaforma web e Jacopo è responsabile della parte grafica e creativa.
“Noi per primi non sopportavamo le file nei negozi, le telefonate commerciali degli operatori e il dover rincorrere continuamente le nuove offerte,” dice Gilberto, “KILLIB è la soluzione ideale per chi vuole risparmiare – tempo e denaro – ed ottenere tariffe adatte alle proprie esigenze”. Le condizioni di KILLIB sono poche e molto chiare: ai gestori non verrà dato accesso ai dati degli utenti e gli utenti, una volta ricevuta una tariffa dedicata a loro, saranno liberi di accettarla o meno. E, cosa non meno importante, l’iscrizione a KILLIB è gratuita!
Comunicato Stampa
Fateci sapere nei commenti di questa pagina le vostre offerte personalizzate di Killib specificando anche il gestore telefonico, così potete aiutare anche gli altri consumatori scegliere la propria offerta ideale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.