Poste Mobile: al via il concorso “Win for 5”. Si può vincere uno smartphone all’anno per 5 anni
Prende il via oggi 4 Giugno 2014 il concorso “Win For 5” di PosteMobile che mette in palio, fino al 30 Giugno 2014, ben 24 nuovi smartphone. Possono accedere al concorso tutti i clienti, sia privati sia titolari di partita IVA che entro il prossimo 30 giugno 2014 acquisteranno una nuova SIM PosteMobile richiedendo la portabilità del numero e attiveranno l’offerta “Tutto incluso Win For 5” che prevede l’acquisto rateale di uno smartphone Samsung Galaxy S5 abbinato al Piano “PosteMobile TUA 300” con l’opzione “2GB Plus” per i clienti privati o “PM Ufficio 700” con opzione “Mobile 3Giga Business” per i Liberi Professionisti. Per l’acquisto a rate del telefono è necessaria l’attivazione dell’opzione gratuita “Telefono X Tutti” per i clienti Privati o “Telefono Facile” per i titolari di Partita IVA.
Al termine del concorso, tra tutti coloro che avranno attivato l’offerta nel periodo promozionale, verranno estratti i 24 vincitori di un secondo smartphone di pari valore.
Ma l’iniziativa “Win For 5” non termina qui: ai 24 vincitori, PosteMobile dedica anche un’operazione a premio nell’ambito della quale regalerà un nuovo Smartphone anche per i 4 anni successivi, a partire dal 1° Maggio 2015 fino al Maggio 2019, purché a quella data risultino ancora titolari di una SIM PosteMobile attiva.
Per ulteriori informazioni e per tutti i dettagli del Concorso “Win For 5” e dell’operazione a premio è possibile consultare il regolamento completo presente sul sito www.postemobile.it o in tutti gli uffici postali. L’offerta “Tutto incluso Win For 5” è attivabile presso gli Uffici Postali, gli Uffici Posteimpresa (solo per i Titolari di Partita Iva) e presso i Kipoint abilitati. L’elenco dei punti vendita più vicini è disponibile il sito www.postemobile.it
Per dettagli e costi dell’offerta promozionale “Tutto Incluso Win For 5” per clienti Privati e per Partita Iva e per maggiori informazioni su modalità, condizioni e costi di acquisto della SIM; su copertura e recesso è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia) oppure il sito www.postemobile.it. E’ anche possibile richiedere informazioni e ricevere assistenza direttamente tramite il Servizio Clienti via chat presente sul sito ufficiale di Poste Mobile.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.