Noitel

Noi Tel Mobile diventa il nuovo operatore virtuale su rete TIM

Il gestore virtuale Noi Tel Mobile ha cambiato il suo aggregatore, dalla rete 3 Italia con Telogic alla rete TIM con Nòverca. Nelle prossime settimane i clienti Noi Tel Mobile riceveranno le istruzioni come cambiare la propria scheda ricaricabile. I nuovi clienti Noi Tel Mobile in questi giorni stanno ricevendo le schede ricaricabili Noi Tel Mobile con nuovo ICCD 893907 e con il prefisso 350.

NoiTel Mobile è gestito dall’amministratore unico Andrea Perocchi.

Noitel Mobile, operatore di telefonia mobile Virtuale MVNO, ha licenza ATR (Air Time Reseller); con il nuovo anno è prevista l’estensione della licenza come ESP (Enhanced Service Provider).

Noi Tel Mobile ha scelto il suo nuovo aggregatore Nòverca del gruppo Acotel Tlc.

nuovasim_noitelRicordiamo che Noi Tel Mobile è un gestore virtuale che utilizzava la rete di 3 Italia tramite Telogic, quindi non funzionava con cellulari di seconda generazione (2G). Noi Tel Mobile adesso utilizza la rete TIM tramite Nòverca, quindi si possono utilizzare le sim Noi Tel Mobile anche con cellulari di seconda generazione (2G). Dalla propria scheda ricaricabile Noi Tel Mobile sono stati inseriti tre nuovi numeri dedicati: 4060 per il Servizio Clienti, 4115 per ascoltare i messaggi vocali della propria segreteria telefonica, 4141 per informazioni del credito residuo e per il servizio di ricarica.

Per chi vuole avere una flat di chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa in Italia può scegliere il piano tariffario Infinity in promozione al costo di 25 euro al mese a tempo indeterminato. In più sono previsti 1000 SMS verso tutti e 3 GB di traffico dati.

Una nuova scheda ricaricabile Noi Tel Mobile ha un costo di attivazione di 10 euro (incluso spese di spedizioni se si richiede attivazione tramite il loro sito ufficiale).

In pratica Infinity si rinnova ogni 30 giorni al costo di 25 euro al mese consiste:

– chiamate illimitate verso tutti i numeri mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta
– 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali
– 3 GB di traffico internet

Infinity passa da 1 GB a 3 GB di traffico internet per le nuove attivazioni. Le chiamate rimangono illimitate verso tutti i numeri mobile e rete fissa senza scatto alla risposta. Non è previsto nessuna tassa di concessione governativa perchè il piano tariffario è ricaricabile.

Se non si vuole avere nessuna flat si può scegliere la tariffa a consumo Unica (8 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta. SMS a 10 centesimi verso tutti). Noi Tel Mobile ha un costo di attivazione di 10 euro (una tantum) per ogni sim attiva.

Con l’arrivo della nuova rete, secondo alcuni “rumors”,  dovrebbero arrivare nuove offerte e nuove tariffe. Nel frattempo il passaggio della nuova rete è sperimentale perchè ancora il sito internet ufficiale di Noi Tel Mobile non è stato aggiornato. Noi abbiamo avuto la conferma grazie la segnalazione dei nostri utenti.

noitel1

Senza ufficializzazioni da parte di Noi Tel Mobile, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.