3 Italia, inserito il costo di attivazione di 9 euro per i già clienti
Dal 22 Maggio 2014 il costo del cambio piano tariffario verso Power 10 (10.17 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. SMS a 10.17 centesimi verso tutti) passa da 19 a 25 euro.
Dal 25 Maggio 2014 il costo di attivazione di qualsiasi opzione ricaricabile per i già clienti sarà di 9 euro, quindi il primo mese si paga il costo di attivazione e il costo del primo canone mensile.
Non è previsto nessun costo di attivazione, si paga solo il primo mese del canone previsto, se si richiede l’opzione scelta contestualmente all’attivazione di una nuova scheda ricaricabile 3 Italia (con o senza portabilità). Per i nuovi clienti il piano tariffario di default è Power 10.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.