Categorie: Noitel

Noi Tel Mobile sta per cambiare rete?

Share

Il gestore virtuale Noi Tel Mobile sta per cambiare il suo aggregatore, dalla rete 3 Italia con Telogic alla rete TIM con Nòverca. Nelle prossime settimane i clienti Noi Tel Mobile riceveranno le istruzioni come cambiare la propria scheda ricaricabile. Questa notizia ci è stata confermata dal Servizio Clienti Noi Tel al numero 02.89919549, nel frattempo però Nòverca non conferma nulla. Aspettiamo quindi altre informazioni prima di confermare questa indiscrezione.

Per chi vuole avere una flat di chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa in Italia può scegliere il piano tariffario Infinity in promozione al costo di 25 euro al mese a tempo indeterminato. In più sono previsti 1000 SMS verso tutti e 3 GB di traffico dati.

Una nuova scheda ricaricabile Noi Tel Mobile ha un costo di attivazione di 10 euro (incluso spese di spedizioni se si richiede attivazione tramite il loro sito ufficiale).

In pratica Infinity si rinnova ogni 30 giorni al costo di 25 euro al mese consiste:

– chiamate illimitate verso tutti i numeri mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta
– 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali
– 3 GB di traffico internet

Infinity passa da 1 GB a 3 GB di traffico internet per le nuove attivazioni. Le chiamate rimangono illimitate verso tutti i numeri mobile e rete fissa senza scatto alla risposta.

Ricordiamo che Noi Tel Mobile è un gestore virtuale che utilizzava la rete di 3 Italia tramite Telogic, quindi non funzionava con cellulari di seconda generazione (2G). Se la notizia di Noi Tel Mobile verso la rete TIM tramite Nòverca sarà confermata, si potrà quindi utilizzare le sim Noi Tel Mobile anche con cellulari di seconda generazione (2G).

Non è previsto nessuna tassa di concessione governativa perchè il piano tariffario è ricaricabile.

Se non si vuole avere nessuna flat si può scegliere la tariffa a consumo Unica (8 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta. SMS a 10 centesimi verso tutti). Noi Tel Mobile ha un costo di attivazione di 10 euro (una tantum) per ogni sim attiva. Con l’arrivo della nuova rete, secondo “rumors”,  ci sarà una nuova tariffa effettivi secondi di conversazione a partire da 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, speriamo presto di pubblicare maggiori dettagli.

Senza ufficializzazioni da parte di Noi Tel Mobile, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE, promo solo dati: ritornerà Super Internet Card 5G, continua Super Internet 5G

Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…

18 Gennaio 2025

WindTre Capodanno Cinese 2025: nuova CYC China Happy New Year e promo per China Box

In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…

18 Gennaio 2025

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie