Wind, rimodulazione 2014 della tariffa base per navigare in internet mobile

Share

Wind informa che dal 23 giugno 2014 saranno modificate le condizioni della tariffa base Daily, applicata in assenza di un’offerta che comprende traffico Internet, per navigare da telefonino, PC e Tablet utilizzando una Sim Ricaricabile.

Infatti il costo della tariffa base Daily passa da 3 euro a 4 euro al giorno e la riduzione di velocità ad un massimo di 32 kbps sarà sempre effettuata al superamento di 500 MB al giorno. Oltre tale soglia sarà possibile continuare a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Il 10 Giugno 2013 la tariffa base Daily era passata da 2 euro  a 3 euro al giorno con un aumento del bundle giornaliero da 250 MB a 500 MB al giorno.

Tutte le altre condizioni ad oggi previste dalla tariffa base Daily restano invariate.

Wind ricorda che la Daily, in quanto tariffazione base, si applica solo in assenza di altre opzioni od offerte internet attive sulla SIM Ricaricabile o al superamento delle 50 o 100 ore mensili previste, rispettivamente, dalle opzioni Mega Ore e Mega 100 Ore.

Inoltre la tariffa base Daily sarà applicata solo nei giorni di effettivo utilizzo, alla prima connessione quotidiana e includerà tutto il traffico Internet sviluppato fino alle 23:59 dello stesso giorno, indipendentemente dal numero di connessioni effettuate e dal dispositivo di accesso a Internet. In caso di unica sessione di navigazione prolungata oltre la mezzanotte, sarà addebitato un nuovo costo giornaliero valido per le 24 ore successive. L’eventuale riduzione di velocità sarà automaticamente rimossa entro 2 ore dalla mezzanotte.

La tariffa base Daily si applica a tutte le tipologie di connessione Internet purché effettuate in Italia mediante apn internet.wind e wap.wind, compreso il traffico VoiP e le connessioni necessarie alla fruizione di servizi a contenuto (es. download di brani o immagini, accesso a pagine web mediante link Internet etc..). Tutti i costi indicati sono validi per connessioni in modalità HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS e sono IVA inclusa.

Wind ricorda che, ai sensi dell’articolo 70 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e in considerazione della proposta di modifica descritta, i clienti potranno esercitare il diritto di recesso senza penali né costi di disattivazione entro il 22 giugno 2014 dando comunicazione con lettera raccomandata A.R.al seguente indirizzo:: WIND Telecomunicazioni S.p.A. Casella Postale n. 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 MILANO.  In caso di mancata comunicazione entro il termine sopra indicato, le modifiche proposte s’intenderanno accettate.

 

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Samsung Galaxy Ring acquistabile con TIMFin: il prezzo a rate dell’anello smart

Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…

18 Novembre 2024

WindTre: sconti smartphone per il Black Friday, nuova versione di Pack 5G Reload exChange

Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…

18 Novembre 2024

Kena tenta di nuovo i suoi ex clienti con 200 Giga, minuti e 200 SMS a 5,99 euro al mese

L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…

18 Novembre 2024

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie