Selfie libero con la fotocamera frontale, mentre quella retro da 5.0 megapixel permette di scattare panoramiche e ritratti. La memoria interna da 4GB e la possibilità di inserire una memory card da 32GB trasformano lo smartphone in un vero e proprio archivio dati, dove salvare foto, musica e documenti. Nodis ND-450 è ideale per il tempo libero e per il lavoro, perché offre un’ottima efficienza unita all’intuizione e alla semplicità delle funzioni. Dual Sim Dual Standby, è il dispositivo più idoneo per gestire chiamate, inviare e scaricare posta elettronica, gestire i vari appuntamenti.
ND-450 segna un nuovo stile nel design di Nodis, che arricchisce la parte frontale dello smartphone con il proprio logo a testimoniare la continua crescita dell’azienda italiana sul mercato nazionale e, di recente, anche all’estero.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Dal 25 novembre al 2 dicembre 2024, salvo eventuali proroghe, WindTre sta pensando di lanciare…
Fino al 21 novembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, Tiscali offre la possibilità di attivare online,…
Nei prossimi giorni, con l'avvicinarsi del Black Friday e del Natale 2024, WINDTRE lancerà diverse…
A partire dal 18 Novembre 2024, salvo cambiamenti, sia ai nuovi che ai già clienti…
In questi giorni, in occasione del Black Friday, nei punti vendita TIM aderenti è disponibile…
In vista del Natale 2024, nei prossimi giorni WINDTRE lancerà alcune promozioni nel portafoglio di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie