Buon Compleanno Mondo Mobile Web!!!
Mondo Mobile Web, nato il 3 Maggio 2009 da Circuito Criluge, è un sito ad uso dei consumatori, creato dai consumatori italiani nel mercato della telefonia mobile in Italia che punta sull’interferenza costruttiva e vuole essere uno strumento nelle mani degli stessi lettori nonché terreno di scambio di idee, opinioni, proposte.
Individuare il gestore più consono alle proprie esigenze e la tariffa più conveniente è davvero molto importante. “Mondo Mobile” risponde a tali esigenze ed in più si adopera per far reperire tempestivamente informazioni sulle nuove promozioni, sottolineando le caratteristiche di ciascuna tariffa.
Per commentare in ogni offerta o variazioni dei gestori di telefonia mobile è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi sulla piattaforma gratuita Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido. Dopo la verifica (basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata), il commento sarà pubblicato.
Gli innumerevoli utenti iscritti alla newsletter di “Mondo Mobile Web” sanno di poter contare su di voi per chiarirsi le idee e fare le scelte giuste. Attraverso l’iscrizione alla newsletter è possibile raggiungere i lettori in modo preciso puntuale.
Mondo Mobile Web è accessibile anche da dispositivi mobili perchè è disponibile una versione per cellulare attivabile in automatico che si adatta al terminale utilizzato. Nell’ultimo anno il sito www.mondomobileweb.it ha raggiunto 10 milioni di utenti.
In più è possibile ascoltare anche la trasmissione radiofonica “Mondo Mobile Talk” in onda tutti i giorni alle 11 ed alle 23 su Radio Criluge.
Grazie a tutti i nostri visitatori per questi 5 anni insieme!!!
Insieme si risparmia di più!!!
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.