Archivio

In viaggio con Zeromobile risparmi anche sui costi della connessione Wi-Fi

zeromobileZeromobile – leader delle comunicazioni in roaming low cost – permette oggi ai suoi utenti di risparmiare non solo sui costi del traffico telefonico quando si è in viaggio, ma anche sui costi della connessione Wi-Fi.

Con Zeromobile, infatti, è ora possibile connettersi a 300.000 hotspot in tutto il mondo grazie al servizio Zeromobile Wi-Fi Zone, comodo e conveniente senza utilizzare la carta di credito.

“Attraverso l’innovativo servizio Wi-Fi Zonespiega Manuel Zanella, fondatore e Amministratore Delegato di Zeromobile – è possibile accedere con un solo click agli oltre 300.000 hotspot associati al marchio Trustive nel mondo, da qualsiasi dispositivo mobile. Acquistando una delle 3 opzioni da 60/150/600 minuti si può accedere a questi hotspot attraverso il proprio numero Zeromobile: si potrà così navigare illimitatamente utilizzando il credito della sim Zeromobile. Un altro servizio pratico e vantaggioso per tutti i viaggiatori clienti di Zeromobile”.

Il Cliente Zeromobile riceverà via sms una password che consentirà l’accesso al Wi-Fi con un click, accesso che avrà validità in tutti gli hotspot collegati a Trustive per 90 giorni. E’ possibile consultare la lista dei 300.000 hotspot Trustive sul sito www.zeromobile.it alla voce Servizi – Wi-Fi Zone. Si può inoltre controllare per quanti minuti si è rimasti connessi scaricando l’app gratuita per Android o iOS dal sito www.trustive.com

Il servizio Zeromobile Wi-Fi può essere attivato anche dopo la partenza.

ZeromobileWifi

Wi-Fi Zone è solo l’ultimo di una serie di servizi innovativi e vantaggiosi che Zeromobile offre ai suoi clienti. Tra gli altri ricordiamo il servizio Zeromobile-Skype: da Skype è possibile chiamare gratis una Sim Zeromobile ovunque nel mondo. Infatti chi chiama da Skype un cliente Zeromobile non paga: non c’è infatti bisogno di utilizzare il servizio a pagamento Skype Out, che si utilizza normalmente per chiamare da Skype cellulari e numeri di rete fissa in tutto il mondo. Chiamare un numero Zeromobile dal proprio account Skype è gratuito come quando si chiama un altro utente Skype.

Con Zeromobile in 140 Paesi le chiamate ricevute sono gratuite. Tra questi Paesi: Stati Uniti, Cina, Russia, Emirati Arabi, Turchia e molti altri ancora. Come è noto, gli Operatori Mobili normalmente tariffano anche le chiamate ricevute.

Sempre in tema di telefonate con il mondo, con Zeromobile è semplice ed economico chiamare dall’Italia i numeri esteri direttamente dal proprio cellulare. Con il servizio Mondo Zero è infatti possibile chiamare un numero estero utilizzando la sim del proprio Operatore Mobile alle convenienti tariffe di Zeromobile. Una telefonata verso un numero di rete fissa o di rete mobile negli USA o in Cina, utilizzando l’Operatore mobile abituale, costa con Zeromobile soltanto 5 eurocent al minuto.

Zeromobile è stata fondata nel 2008 da Manuel Zanella, giovane Imprenditore vicentino, ed è partecipata al 50% da H-Invest, finanziaria di partecipazioni che fa capo a Ennio Doris, fondatore e Presidente di Banca Mediolanum.

 

 

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.