Oggi grazie ad un programma di sviluppo per la presenza fisica di negozi sul territorio tramite la rete franchising, Rabona il giorno sabato 19 Aprile 2014 apre il primo negozio a Roma in Via Dameta n.3, dedicando spazi al mondo del calcio e della telefonia mobile. All’interno del nuovo punto vendita è possibile acquistare smartphone e accessori dei migliori brand internazionali, nonché le Rabona SIM by Nòverca che prevedono le migliori opzioni tariffarie del mercato anch’esse con nomi dedicati al mondo del calcio come la “Bomber”, “Pressing”, “Champions” e “A Tutto Campo”.
Il programma di aperture dei punti vendita in franchising su territorio nazionale nel settore telefonia, prevede altre 30 nuove aperture entro la primavera del 2015 e contestualmente saranno incrementati i punti vendita multibrand che ad oggi contano circa 150 unità.
La RABONA®, da cui prende nome e logo il brand, è nel gioco del calcio, un movimento in cui viene colpito il pallone spostando il piede con cui si calcia dietro il piede di appoggio (e quindi incrociandolo con esso). Il pallone viene così colpito da un colpo secco alla base che genera un cross o un tiro morbido verso l’alto.
Il gruppo Rabona, oltre ad occuparsi di moda, è in continua crescita anche grazie a degli accordi tramite la formula del licensing per lo sviluppo del brand in altri settori.
Ufficio Stampa Rabona
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nella mattinata del 12 maggio 2025, ad alcuni già clienti ricaricabili di Very Mobile era…
Nei giorni scorsi, TIM ha lanciato alcune novità per l'offerta di rete fissa TIM WiFi…
In queste ore, nell'app per dispositivi mobili dell'operatore semivirtuale Very Mobile, ad alcuni clienti è…
Con il ritorno di Giga 200 e Giga 250, è cambiato nuovamente il portafoglio di…
L'operatore virtuale Feder Mobile ha vinto una causa intentata negli anni scorsi nei confronti di…
Il Gruppo Iliad ha comunicato negli ultimi giorni la data in cui renderà noti i…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie