Coop Voce, nuova opzione “1 Cent Più”
Dal 14 Aprile al 1° Giugno 2014 tutti i clienti Coop Voce possono attivare la nuova offerta 1 Cent Più che consiste di chiamare ed inviare sms a 1 centesimo al minuto verso tutti i numeri nazionali. In più verso i numeri di Coop Voce e numeri di rete fissa nazionale il traffico voce e sms sono gratuiti. Se aggiungi 3 euro al mese puoi avere Web 1 Giga o se aggiungi 5 euro al mese puoi avere Web 2 Giga.
Opzione 1 Cent Più consiste in:
– 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri Coop Voce e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta.
– 1 centesimo al minuto verso tutti gli altri numeri mobile, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.
SMS a 0 centesimi verso Coop Voce e rete fissa nazionale, 1 centesimi verso gli altri operatori mobile.
L’Opzione “1 Cent Più” si applica fino a 1.000 minuti voce e 1.000 SMS settimanali, di cui massimo 250 minuti e 250 SMS verso i clienti 3 Italia oppure di operatori virtuali attivi su rete H3G
Al superamento delle soglie, si applicherà la tariffa prevista dal proprio piano tariffario e dalle eventuali altre opzioni attive sulla linea.
Non c’è nessun costo di attivazione. L’opzione della durata di 7 giorni ha un costo di 2 euro alla settimana. Per chi passa a Coop Voce con il processo di portabilità (MNP) l’opzione sarà attivata in automatico, in qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.
L’opzione è attivabile dal 14 Aprile al 1° Giugno 2014 da tutti i clienti Coop Voce, rimane attiva fino a quando non si decide di disattivarla anche se in futuro non sarà più attivabile.
Attivando l’opzione “1 Cent Più” potrai attivare se vuoi anche l’opzione “Mobile 1 Giga” al costo di 3 euro al mese. Se vuoi avere 2 GB puoi attivare “Mobile 2 Giga” al costo di 5 euro al mese.
L’Opzione “1 Cent Più” si rinnova automaticamente ogni settimana. Il costo di rinnovo viene scalato automaticamente dal credito residuo della SIM. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti la promozione verrà disattivata.
In qualsiasi momento si può decidere di prenotare la disattivazione dell’opzione ritornando al piano tariffario base scelto chiamando il servizio clienti 188.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.