Vodafone: A Yes WeBike! Con Veneto in Corsa
Vodafone Italia celebra domenica 6 aprile durante Yes We Bike! la conclusione di Veneto in Corsa, il tour che ha coinvolto per oltre un mese il territorio veneto per individuare il migliore talento femminile under 23, da avviare alla carriera ciclistica grazie alla collaborazione con Astana Bepink Women Team. L’evento, che ha coinvolto le città di Mestre, Vicenza, Treviso, Padova e Verona, ha visto la partecipazione attiva di oltre 5 mila persone.
In ogni singola tappa gli appassionati si sono sfidati con il simulatore di corsa ciclistica del team Astana BePink. Coloro che hanno realizzato il miglior risultato, sono stati inseriti in due classifiche riservate agli uomini e alle donne. Una classifica speciale invece è servita ad individuare la migliore performance femminile under 23 che si è aggiudicherà la possibilità di vivere un anno all’interno del team Astana Bepink con l’obiettivo di valorizzare il proprio talento ed accedere alla carriera agonistica.
La classifica speciale è guidata momentaneamente da Alice Tagliapietra, 20 anni di Spresiano, che si è affermata durante la tappa di Treviso e a Verona ha ulteriormente migliorato il proprio tempo. Ultimo passaggio per l’individuazione del talento under 23 sarà domenica 6 aprile quando Alice dovrà difendere la propria posizione di leader della classifica under 23 dall’assalto delle vincitrici delle altre tappe di Veneto in Corsa. Il talento under 23 sarà premiato il 6 aprile durante Yes We Bike! dal Presidente della Federazione Ciclistica Italiana, Renato di Rocco e dal Direttore Regione Nord Est di Vodafone Italia, Nunzio Puccio.
Durante l’evento saranno presenti le atlete di Astana BePink: Michela Maltese, Ana Covrig, Marzhan Baitleuova, Mahabbat Umutzhanova, Simona Frapporti e Alice Algisi.
Comunicato Stampa Vodafone
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.