Categorie: Archivio

3 Italia: opzione “Super Sms”

Share

h3gDal 30 Marzo 2014 i già clienti 3 Italia possono attivare l’opzione Super Sms che consiste di inviare sms verso tutti al costo di 7 euro al mese con un costo di attivazione di 8 euro (quindi il primo mese si pagherà 15 euro). In promozione per chi attiva l’opzione Super Sms contestualmente all’attivazione di una nuova scheda ricaricabile 3 Italia (con o senza portabilità) non è previsto nessun costo di attivazione, si paga solo il primo mese del canone mensile previsto. L’offerta è valida in tutto il territorio nazionale sotto rete 3 Italia.

L’opzione Super Sms si rinnova ogni 30 giorni, consiste nell’avere:

– 400 sms verso tutti i numeri 3 Italia

– 100 sms verso tutti gli altri operatori nazionali

L’erogazione e l’utilizzo dei 500 SMS nazionali, 400 verso tutti i numeri 3 e 100 verso tutti, avviene sulla base del mese solare. In caso di mancato rinnovo l’eventuale soglia residua non sarà più utilizzabile. Al superamento della soglia di 500 SMS ogni 30 giorni di Super SMS viene applicata la tariffa di 12.20 cent per SMS.

Gli SMS diretti a numerazioni internazionali o non geografiche non sono inclusi nelle soglie di traffico previste dal Piano tariffario.
In caso di sottoscrizione di Super Sms contestuale all’attivazione di una nuova USIM 3, l’addebito del primo canone avverrà entro le 72 ore successive all’attivazione della USIM.

Super SMS prevede alla scadenza il rinnovo automatico a pagamento al costo di 7 euro per 30 giorni con addebito effettuato nel momento in cui il credito residuo risulti sufficiente e fino ad un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivato. Il costo di attivazione di 8 euro è previsto solo per i già clienti.

I vantaggi di Super SMS possono essere usufruiti solo in Italia sotto copertura nazionale di 3 e per il periodo di attivazione dell’opzione. Il traffico effettuato fuori copertura nazionale di 3 verrà tariffato in base alle tariffe previste dal proprio Piano Tariffario.

Aggiornamento del 24 Maggio 2014: dal 25 Maggio 2014 il costo di attivazione per i già clienti sarà di 9 euro, quindi il primo mese si paga il costo di attivazione e il costo del primo canone mensile. Non è previsto nessun costo di attivazione, si paga solo il primo mese del canone previsto, se si richiede l’opzione contestualmente all’attivazione di una nuova scheda ricaricabile 3 Italia.

Senza ufficializzazioni da parte di 3 Italia quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
MondoMobile

Post precedenti

WINDTRE MIA Super Fibra & Netflix con Pubblicità: in arrivo aumenti attivando da Marzo 2025

Per le nuove attivazioni effettuate a partire dal 1° Marzo 2025, salvo eventuali cambiamenti, le…

25 Febbraio 2025

WindTre: nuovi Motorola Moto G75 e Vivo V50 per già clienti, rata zero per altri modelli

Nei negozi WindTre, a partire da oggi 25 Febbraio 2025, anche per i già clienti…

25 Febbraio 2025

Oppo presenta Reno13 Series: specifiche, prezzi e promozioni dei nuovi smartphone

Durante la serata di ieri, 24 Febbraio 2025, Oppo ha presentato ufficialmente in Europa la…

25 Febbraio 2025

CoopVoce Evo 30 a 4,80 euro al mese: minuti illimitati, 1000 SMS e 30 Giga per navigare

Dal 25 febbraio al 3 marzo 2025, salvo eventuali cambiamenti, CoopVoce ha deciso di lanciare…

25 Febbraio 2025

Very Mobile: 1 mese gratis di Infinity+ a chi non vince al concorso del quinto compleanno

L'operatore semivirtuale Very Mobile sta proponendo un premio di consolazione ai clienti che non riescono…

24 Febbraio 2025

DAZN regala 1 mese di Paramount+ ai suoi abbonati: come riscattare il codice

Negli ultimi giorni, DAZN Italia ha reso disponibile una nuova promozione per i suoi abbonati,…

24 Febbraio 2025