Per quanto attiene le motivazioni che hanno portato all’accelerazione nell’introduzione dello smartphone, vi è invero ben poco spazio per il dubbio. Dopo nove trimestri consecutivi di calo delle vendite, la società aveva necessità di una boccata d’ossigeno e di una corposa revisione del proprio approccio commerciale, sempre più deteriorato in seguito alla forte concorrenza esercitata da Apple, Samsung, Lenovo & co.
Di qui l’idea di rivedere la propria offerta predisponendo uno smartphone comunque molto soddisfacente, che dovrebbe assicurare il giusto esaudimento dei desideri di coloro che vogliono puntare sul possesso di uno smartphone di alta fascia, a condizioni economiche competitive. HTC ha inoltre in mente di lanciare il proprio primo dispositivo “indossabile” entro la fine dell’anno.
Nell’attesa, per scoprire quali sono le migliori tariffe per poter entrare in possesso degli smartphone HTC, vi consigliamo di consultare un comparatore gratuito di offerte promozionali di telefonia mobile, liberamente disponibile sul web, che in pochi secondi sarà in grado di trovare la proposta più adatta alle vostre specifiche esigenze.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie