Piazza Telefonia serve per farci capire a noi consumatori come vengono gestiti i reclami da parte dei gestori di telefonia mobile in Italia verso il proprio utente e in più permetterà ad altri utenti con la stessa o simile situazione di essere aiutati.
Questa sezione multimediale nasce per tutti i consumatori italiani per scambiarci le nostre avventure o disavventure nel campo della telefonia mobile. Raccontateci anche storie positive oltre quelle negative.
Per partecipare al progetto “Piazza Telefonia, le storie dei lettori di MondoMobileWeb.it” è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido e verificarlo (basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). I commenti fuori tema dell’argomento della pagina specifica non saranno pubblicati.
Non è lo spazio per trovare una soluzione finale, per questo consigliamo sempre di rivolgersi al servizio clienti del proprio gestore o Corecom/Agcom se il problema persiste, ma è uno spazio per scambiarci idee tra noi consumatori che cerchiamo di risparmiare e non di avere disservizi da parte di qualsiasi gestore di telefonia mobile nella nostra nazione.
Mondo Mobile Web è un sito ad uso dei consumatori creato dai consumatori italiani nel mercato della telefonia mobile in Italia e punta sull’interferenza costruttiva e vuole essere strumento nelle mani degli stessi lettori e terreno di scambio di idee, opinioni, proposte.
Sebbene siamo costantemente impegnati a modificare o rimuovere messaggi che contengano informazioni non appropriate, a sfondo sessuale, illegali (secondo le Leggi in vigore), di carattere razzista, diffamatorio o minatorio, o che non rispettano la privacy delle persone, rimane comunque impossibile controllare ogni messaggio inserito in questo servizio pubblico. Per questo motivo, l’utente riconosce che tutti i messaggi inseriti nei commenti di ogni pagina esprimono i punti di vista e le opinioni dell’autore originale di ogni messaggio e non rappresentano necessariamente il punto di vista del servizio offerto. Pertanto non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi messaggio inserito. Non assicuriamo e non garantiamo, inoltre, l’accuratezza e la completezza del contenuto di ogni messaggio.
Se si vuole invece collaborare in prima persona, al nostro fianco, vi invitiamo a leggere la pagina dedicata per le collaborazioni esterne. Partecipa anche tu!
Per una consulenza web ti invitiamo a visitare MondoMobileWeb, insieme si risparmia di più dedicato a chi vuole essere sempre aggiornato e informato sul mondo della Telefonia Mobile in Italia.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie