Piazza Telefonia: vuoi raccontare una tua avventura o disavventura con il tuo attuale o precedente gestore di telefonia mobile?

Share

Vuoi raccontare una tua avventura o disavventura con il tuo attuale o precedente gestore di telefonia mobile? Se si, partecipa alla sezione “Piazza Telefonia, le storie dei lettori di Mondo Mobile Web“.

Piazza Telefonia serve per farci capire a noi consumatori come vengono gestiti i reclami da parte dei gestori di telefonia mobile in Italia verso il proprio utente e in più permetterà ad altri utenti con la stessa o simile situazione di essere aiutati.

Questa sezione multimediale nasce per tutti i consumatori italiani per scambiarci le nostre avventure o disavventure nel campo della telefonia mobile. Raccontateci anche storie positive oltre quelle negative.

Per partecipare al progetto “Piazza Telefonia, le storie dei lettori di MondoMobileWeb.it” è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido e verificarlo (basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). I commenti fuori tema dell’argomento della pagina specifica non saranno pubblicati.

Non è lo spazio per trovare una soluzione finale, per questo consigliamo sempre di rivolgersi al servizio clienti del proprio gestore o Corecom/Agcom se il problema persiste, ma è uno spazio per scambiarci idee tra noi consumatori che cerchiamo di risparmiare e non di avere disservizi da parte di qualsiasi gestore di telefonia mobile nella nostra nazione.

Mondo Mobile Web è un sito ad uso dei consumatori creato dai consumatori italiani nel mercato della telefonia mobile in Italia e punta sull’interferenza costruttiva e vuole essere strumento nelle mani degli stessi lettori e terreno di scambio di idee, opinioni, proposte.

Sebbene siamo costantemente impegnati a modificare o rimuovere messaggi che contengano informazioni non appropriate, a sfondo sessuale, illegali (secondo le Leggi in vigore), di carattere razzista, diffamatorio o minatorio, o che non rispettano la privacy delle persone, rimane comunque impossibile controllare ogni messaggio inserito in questo servizio pubblico. Per questo motivo, l’utente riconosce che tutti i messaggi inseriti nei commenti di ogni pagina esprimono i punti di vista e le opinioni dell’autore originale di ogni messaggio e non rappresentano necessariamente il punto di vista del servizio offerto. Pertanto non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi messaggio inserito. Non assicuriamo e non garantiamo, inoltre, l’accuratezza e la completezza del contenuto di ogni messaggio.

Se si vuole invece collaborare in prima persona, al nostro fianco, vi invitiamo a leggere la pagina dedicata per le collaborazioni esterne. Partecipa anche tu!

 

Per una consulenza web ti invitiamo a visitare MondoMobileWeb, insieme si risparmia di più dedicato a chi vuole essere sempre aggiornato e informato sul mondo della Telefonia Mobile in Italia.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie