Rimodulazioni TariffarieTim

Tim, modifica della tariffa dati delle offerte “Sconta e Raddoppia Full Medium” e “Sconta Full Medium”

megafonoA partire dal prossimo 6 aprile 2014, per i Clienti Ricaricabili con attiva una delle offerte “Sconta e Raddoppia Full Medium” o “TIM Sconta Full Medium”, verrà aggiornata la tariffa per la navigazione internet nazionale da cellulare (apn wap, ibox e blackberry.net). In questi giorni è partita la campagna tramite SMS. Con la nuova tariffa, che sarà applicata solo nel caso in cui siano stati già utilizzati tutti i MB inclusi nell’offerta e solo se non sono presenti sulla linea altre opzioni specifiche per il traffico internet, potrai continuare a navigare in internet senza limiti di tempo al costo di 1 euro ogni 100 MB fino ad un massimo di 300 MB; terminati i 300 MB sarà possibile continuare a navigare, senza ulteriori costi aggiuntivi, alla velocità ridotta di 32 Kbps, fino al rinnovo successivo dell’offerta o all’eventuale attivazione o rinnovo di altre offerte dati.

I Mbyte aggiuntivi (massimo 300MB) sono validi per:

– L’utilizzo di Internet e mail da telefonino senza limiti di tempo, in Italia, su apn wap.tim.it e ibox.it (per Blackberry è blackberry.net)

– L’utilizzo del telefonino come modem.

– L’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.

Eventuali promozioni ed opzioni dati già attive sulla SIM restano invariate.

Se non si vuole accettare le nuove condizioni, l’opzione si può disattivare in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 409161.

Ricordiamo l’articolo 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni elettroniche, approvato con decreto legislativo n. 259/2003 e di recente modificato dal decreto legislativo n. 70/2012, consente ai gestore di procedere ad una modifica unilaterale delle condizioni tariffarie, facendogli tuttavia obbligo di comunicare con congruo preavviso, non inferiore ad un mese, le modifiche intervenute e di informare contestualmente gli utenti della possibilità di recedere dal contratto senza penali qualora non trovassero convenienza nelle nuove condizioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.