La sim di Digi Mobil contiene due numeri di telefono: uno italiano e uno rumeno
DIGI Mobil di Digi Italia è un gestore mobile virtuale, abilitato dall’aggregatore Telogic, utilizza la rete H3G (3 Italia) per offrire buone tariffe internazionali. DIGI Mobil rappresenta un nuovo concetto di telefonia mobile che soddisfa le esigenze di comunicazione attraverso tariffe ridotte per le chiamate in rete al livello internazionale (Romania, Spagna, Italia). La carta prepagata contiene 2 numeri di telefono, uno italiano e uno rumeno, in questo modo quando si trova in Romania non serve attivare il servizio roaming. La scheda DIGI Mobil, utilizza un credito comune per entrambi numeri, si può ricaricare sia in Italia che in Romania. Se non si effettua portabilità, le ultime 5 cifre degli entrambi numeri di telefono italiano e rumeno sono identiche. E’ possibile consultare il proprio credito residuo digitando *146#
Tariffa base sul territorio italiano (convergenza Italia-Romania-Spagna)
– 1 centesimo al minuto verso i numeri Digi Mobil Italia, Romania e Spagna, scatto alla risposta 15 centesimi, tariffa a scatti anticipati di 15 secondi.
– 1 centesimo al minuto verso i numeri di rete fissa RCS&RDS Romania, scatto alla risposta 15 centesimi, tariffa a scatti anticipati di 15 secondi.
– 2 centesimi al minuto verso gli altri numeri fissi Romania, scatto alla risposta 15 centesimi, tariffa a scatti anticipati di 15 secondi.
– 5 centesimi al minuto verso gli altri numeri mobili Romania, scatto alla risposta 15 centesimi, tariffa a scatti anticipati di 15 secondi.
– 6 centesimi al minuto verso tutti i numeri rete fissa Italia, Spagna, scatto alla risposta 15 centesimi, tariffa a scatti anticipati di 15 secondi.
– 8 centesimi al minuto verso gli altri numeri mobili Italia, scatto alla risposta 15 centesimi, tariffa a scatti anticipati di 15 secondi.
– 18 centesimi al minuto verso gli altri numeri mobili Spagna, scatto alla risposta 15 centesimi, tariffa a scatti anticipati di 15 secondi.
SMS: 5 centesimi verso i numeri Digi Mobil in Italia, Romania e Spagna, 10 centesimi verso gli altri numeri di rete mobile Italia e Romania, 12 centesimi verso gli altri numeri di rete mobile Spagna
Le tariffe dall’Italia verso il resto dell’Unione Europea sono di 6 centesimi al minuto verso i numeri di rete fissa, 18 centesimi al minuto verso i numeri di rete mobile, con uno scatto alla risposta di 15 centesimi, tariffa a scatti anticipati di 15 secondi. SMS a 12 centesimi.
Opzione Sempre Insieme
L’opzione voce si rinnova ogni 30 giorni al costo di 4 euro, consiste in:
– 300 minuti di traffico voce verso i numeri DIGI Mobil tra Italia, Romagna e Spagna ed i numeri di rete fissa Romania RCS&RDS.
La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.
Non è previsto nessun costo di attivazione, l’opzione è valida solo sotto copertura H3G e si rinnova in automatico solo in presenza di credito residuo sufficiente. Il traffico disponibile alla fine del periodo di validità non è cumulabile.
L’opzione è attivabile fino al 31 Marzo 2014, salvo eventuali proroghe.
Opzione Senza Confini
L’opzione voce si rinnova ogni 30 giorni al costo di 7 euro, consiste in:
– 100 minuti di traffico voce verso i numeri di rete fissa e mobile di Italia, Spagna, Germania, Francia, Austria, Regno unito, Svezia, Stati Uniti, Canada, Cina e i numeri di rete fissa Turchia, Grecia, Bulgaria e i numeri mobile Romania
La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.
Non è previsto nessun costo di attivazione, l’opzione è valida solo sotto copertura H3G e si rinnova in automatico solo in presenza di credito residuo sufficiente. Il traffico disponibile alla fine del periodo di validità non è cumulabile.
L’opzione è attivabile fino al 31 Marzo 2014, salvo eventuali proroghe.
Servizio Digi Navig@
Se si attiva l’opzione Digi 500 e Digi 1000 è possibile utilizzare il servizio Digi Navig@ che consiste di utilizzare la stessa offerta internet mobile sia in Italia e sia in Romania. In Italia grazie alla copertura della rete H3G, in Romania grazie alla copertura della rete Digi Mobil. Per utilizzare il servizio è necessario effettuare tre semplici passaggi: utilizzare un telefono 3G (UMTS), attivare una delle opzioni dati di Digi Navig@, configurare il proprio terminale con i parametri di Digi Mobile. APN è digi.mobile, il tipo di autenticazione è PAP o CHAP, nome utente è digi, la password è digi.
Digi Navig@ – Opzione Digi 500
L’opzione internet si rinnova ogni 30 giorni al costo di 3 euro, consiste in:
– 500 MB al mese di Internet Mobile
Non è previsto nessun costo di attivazione, l’opzione è valida solo sotto copertura H3G e si rinnova in automatico solo in presenza di credito residuo sufficiente. In qualsiasi momento è possibile attivare extra 300 MB al costo di 2 euro in più. Il traffico disponibile alla fine del periodo di validità non è cumulabile.
L’opzione è attivabile fino al 30 Giugno 2014, salvo eventuali proroghe.
Internet gratis! In promozione per la prima ricarica effettuata di almeno 5 euro dal 10 al 28 Febbraio 2014, Digi Mobile offre ai suoi clienti un mese gratis di Digi 500 (500 MB di Internet Mobile). Per attivare l’opzione Digi 500 gratuita per 30 giorni si deve contattare il Servizio Clienti dopo aver ricevuto sms di conferma della ricarica effettuata. In questo modo il cliente riceverà un SMS di
conferma per una ricarica di 3 euro che sarà utilizzata per l’attivazione dell’offerta Digi 500. L’attivazione dell’offerta Digi 500 verrà effettuata entro le 48 ore successive e sarà segnalata da un ulteriore SMS di conferma.
Digi Navig@ – Opzione Digi 1000
L’opzione internet si rinnova ogni 30 giorni al costo di 6 euro, consiste in:
– 1000 MB al mese di Internet Mobile
Non è previsto nessun costo di attivazione, l’opzione è valida solo sotto copertura H3G e si rinnova in automatico solo in presenza di credito residuo sufficiente. In qualsiasi momento è possibile attivare extra 300 MB al costo di 2 euro in più. Il traffico disponibile alla fine del periodo di validità non è cumulabile. Il traffico massimo giornaliero è pari a 1000 MB.
L’opzione è attivabile fino al 30 Giugno 2014, salvo eventuali proroghe.
Servizio Clienti
Il Servizio Clienti di Digi Mobil è disponibile tutti i giorni dalle 7 alle 23 al numero 4077 dalla propria scheda ricaricabile Digi Mobil. E’ possibile contattare il Servizio Clienti anche al numero mobile (+39)3730034077. Se sei in Romania puoi sempre chiamare il numero 4077 dalla propria scheda ricaricabile Digi Mobile, in alternativa c’è il numero (+40)314074077. Il numero 4077 è gratuito, invece il numero +393730034077 e +40314074077 sono a pagamento come una semplice chiamata verso un numero mobile in Italia e un numero mobile in Romania. I costi dipendono dall’operatore dove si effettua la chiamata.
Il taglio minimo di ricarica è di 5 euro. La carta prepagata ricaricabile di Digi Mobile non può essere utilizzata con telefoni 2G (non UMTS).
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.