Per quanto concerne il trattamento del credito residuo, la quasi totalità degli operatori mobili ha sospeso, in ragione della situazione venutasi a creare, l’accordo con la Società Bip Mobile in materia di trasferimento del credito residuo. L’Autorità ha tuttavia richiamato gli operatori a fornire ai clienti della Società Bip Mobile interessati alla portabilità informazioni complete, chiare e trasparenti in merito al riconoscimento del credito residuo – anche attraverso l’offerta di bonus di traffico – da parte dell’operatore cui viene richiesta la portabilità o alle modalità di restituzione del credito residuo stesso da parte di Bip Mobile. Tali informazioni sono consultabili sui siti web di ciascun operatore.
Comunicato Agcom
Dal 17 Febbraio al 15 Marzo 2014 in fase di inserimento della pratica di portabilità in uscita nel sistema l’etichetta “BIP MOBILE” (H011) va sostituita con quella di “TELOGIC” come operatore donating. Dopo 16 Marzo 2014 non è più possibile effettuare richiesta di portabilità del proprio numero di telefono.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal prossimo Lunedì, 28 Aprile 2025, per le nuove attivazioni delle offerte mobile TIM…
A partire dal 2 Maggio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell’operatore virtuale CoopVoce…
Negli ultimi giorni, la piattaforma di live streaming sportivo DAZN sta proponendo delle offerte promozionali…
Oggi, 23 Aprile 2025, il Consiglio Generale di Assotelecomunicazioni Asstel ha designato Pietro Labriola, attuale…
In queste ultime ore, DAZN Italia ha lanciato una nuova promo dedicata al piano Standard…
A partire da oggi, 23 Aprile 2025, grazie a un nuovo concorso a premi chiamato…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie