Tim

“TIM” e “Gazzetta” creano hashtag #ilcalciochevogliamo su Twitter

calcioPrende il via oggi da Milano, in occasione dell’incontro di calcio Milan-Torino del campionato di Serie A 2013/14, il tour “Il calcio che vogliAMO”, realizzato da Telecom Italia in collaborazione con La Gazzetta dello Sport, con uno spazio giochi itinerante che animerà il pre e post partita in sette città dove si giocheranno incontri di particolare interesse della Serie A TIM. L’area, che sarà realizzata in una zona adiacente agli stadi, rappresenterà una sorta di quartier generale del tifo pulito.

In questo spazio i tifosi potranno giocare a calcio balilla, partecipare a quiz sul calcio, provare a battere il record di palleggi a Soccer Matrix, farsi fotografare con le sagome dei loro atleti preferiti e raccontare le proprie “storie di calcio e di tifo” a Gazzetta TV. Un’area dedicata sarà riservata alle interviste e agli incontri con i giocatori e le società che potranno rispondere alle domande dei visitatori.

Dopo Milan-Torino del 1° Febbraio, le altre date sono: sabato 15 Febbraio a Firenze in occasione di Fiorentina-Inter, sabato 8 Marzo a Udine in occasione di Udinese-Milan, domenica 23 Marzo a Catania in occasione di Catania-Juventus, domenica 30 Marzo a Reggio Emilia in occasione di Sassuolo-Roma, domenica 13 Aprile a Bologna in occasione di Bologna-Parma, domenica 27 Aprile a Torino in occasione di Torino-Udinese, domenica 11 Maggio a Milano in occasione di Inter-Lazio. Le date possono effettuare delle variazioni in caso di anticipi o posticipi dalla Lega Serie A.

Tutte le attività del tour saranno seguite da La Gazzetta dello Sport (sia quotidiano che web) e vivranno anche sul web grazie ad un’interazione continua sui social network di TIM, Serie A TIM e La Gazzetta dello Sport con l’hashtag #ilcalciochevogliamo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.