Per partecipare all’iniziativa dopo aver effettuato la ricarica si deve inviare un sms scrivendo PREMIO al numero gratuito 42626 entro 28 Febbraio 2014. Se non vuoi inviare un sms, puoi anche chiamare 42626. Si riceverà, tramite sms, un codice. Il codice non si deve presentare direttamente al punto vendita OVS, ma prima si deve richiedere e stampare il buono cartaceo da ricevere nel proprio indirizzo e-mail.
Il Buono OVS potrà essere utilizzato una sola volta nel periodo di validità dello stesso, previa stampa del buono cartaceo, esclusivamente presso le casse dei punti vendita OVS aderenti all’iniziativa.
Il partecipante potrà richiedere e stampare il buono tramite:
– sito voda.it/sconti inserendo il codice ricevuto via SMS (a valle della richiesta del premio)
– invio di un SMS al 190 con la sintassi “INVIA, codice (ricevuto) , indirizzo e-mail”
Il cliente potrà richiedere e stampare il buono fino alle 22:00 del 31 marzo 2014, coerentemente con l’orario di apertura dei negozi OVS. Per conoscere la lista dei punti vendita OVS aderenti all’iniziativa si può consultare la pagina dedicata voda.it/negozi.
Il Buono è valido su tutte le categorie merceologiche e potrà essere utilizzato anche per l’acquisto di prodotti promozionati o in saldo. Il Buono non è cumulabile, frazionabile, non dà diritto a resto e non potrà essere utilizzato come contributo in denaro per premi relativi ad eventuali operazioni a premi promosse da OVS autonomamente sui suoi punti vendita. Il partecipante potrà utilizzare il Buono per acquisti effettuati entro il 31 marzo 2014, dopo tale data non sarà più utilizzabile né rimborsabile.
L’iscrizione a “Vodafone You” è gratuita, si può fare chiamando il numero gratuito 42626. Nel periodo dal 1° al 28 Febbraio 2014, i partecipanti avranno diritto ad un solo premio, a fronte della prima ricarica utile effettuata nel periodo suddetto, di un importo minimo di 10 euro. Non daranno pertanto diritto ad alcun premio le successive ricariche effettuate nel corso dello stesso periodo. Sarà inoltre sospesa l’erogazione dei premi, con l’esclusione definitiva dal programma Vodafone YOU, al partecipante che dovesse redimere un premio e successivamente chiedere la restituzione dell’importo della ricarica effettuata, grazie alla quale ha ottenuto il premio redento.
Saranno esclusi automaticamente dal programma Vodafone YOU:
– i clienti che migreranno da Ricaricabile Voce ad Abbonamento
– i clienti che migreranno da Ricaricabile Voce a Dati/ADSL
– i clienti che migreranno da Ricaricabile Voce a Business/Partita Iva
– i nominativi dei partecipanti che, alla data di avvio del programma Vodafone YOU, risulteranno essere inseriti nella lista dei clienti cosiddetti “abusatori”, disponibile presso la sede dell’azienda. Per “abusatori” si intendono coloro che risultano non aver rispettato quanto previsto nelle condizioni generali di contratto ed in particolare coloro che risultano aver fruito del servizio telefonico per un uso diverso da quello personale, come definito dalle condizioni generali di contratto;
– coloro che risultano essere stati migrati sul piano telefonico Anytime;
– coloro che non rispettano le condizioni di utilizzo dei premi.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie