I due dispositivi in programma in casa HP prenderanno il nome di HP Slate 6 Voice Tab, e HP Slate 7 VoicTab, e metteranno a frutto i precedenti esperimenti dell’azienda nel settore dei tablet, integrandoli con le innovazioni più recenti sul campo dei dispositivi mobili di estensione più ridotta.
Sempre secondo quanto è emerso dai media, i due dispositivi vanteranno connettività wi-fi e in 3G, avranno un sistema operativo Android 4.2, processore quad-core, 16 Giga di memoria interna, uno slot micro SD, due fotocamere, un doppio slot SIM, altoparlanti stereo e una scocca anti – graffio.
Per il resto, si sa invero ben poco. Non è infatti stato diffuso nè il prezzo di mercato dei due prodotti, nè altre caratteristiche sul lancio sul mercato italiano, nè, infine, se il lancio avverrà in collaborazione con altri gruppi telefonici (come Vodafone, Tre, Telecom, Tim, Wind o Infostrada, le cui offerte sono comparabili su strumenti online come quello offerto da Sostariffe.it).
Vi terremo naturalmente informati su tutte le novità sul comparto, e alle mosse di HP nel segmento.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie