FastWeb Mobile lancia un’offerta tutto incluso a partire da 10 euro
Dal 20 Gennaio 2014 è disponibile la nuova offerta ricaricabile “Mobile Fuel” di FastWeb Mobile. Il pacchetto “Mobile Fuel” consiste di avere ogni 30 giorni al costo di 10 euro al mese ben 5000 minuti verso FastWeb Mobile e un numero di rete fissa FastWeb, 300 minuti verso tutti gli altri numeri mobile e rete fissa nazionale, 300 sms verso tutti, 1 GB di Internet Mobile senza limiti di velocità. E’ possibile acquistare anche la versione Mobile Fuel con Smartphone a 12 euro al mese con una permanenza di 24 mesi.
Se si attiva il servizio di meccanismo di “Ricarica Automatica” si deve fornire durante la sottoscrizione Carta di Credito o Conto Bancario. FastWeb verifica il credito disponibile del cliente ogni 30 giorni; se il credito disponibile è inferiore all’importo dell’addebito per il pacchetto mensile scelto di 10 euro o 12 euro, la ricarica viene effettuata direttamente da Fastweb mediante addebito dell’importo su Carta di Credito o Conto bancario indicato dal Cliente.
L’offerta Mobile Fuel si rinnova ogni 30 giorni al costo di 10 euro, consiste in:
– 300 minuti di traffico voce verso tutti gli altri numeri nazionali mobile e rete fissa. Non è previsto nessun scatto alla risposta.
– 300 sms verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.
– 1 GB di Internet Mobile. Effettivi kb consumati. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 64 kbps in caso di navigazione UMTS sotto rete FastWeb (3 Italia). In caso di navigazione GPRS il costo è di 30 centesimi di euro per ogni MB con tariffazione calcolata al KB.
Nel caso in cui il cliente nel corso del mese superi i minuti e/o gli SMS previsti dal pacchetto saranno applicate le seguenti tariffe extra soglia:
– 15 centesimi al minuto verso verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, con uno scatto alla risposta di 15 centesimi.
– 12 centesimi a SMS verso tutti.
Inoltre, chi sceglie di acquistare l’offerta “Mobile Fuel” contestualmente a un abbonamento di rete fissa Fastweb può beneficiare di un ulteriore sconto e pagherà solo 5 euro al mese.
Per controllare il credito residuo e i propri consumi in qualsiasi momento, basta scaricare la App MyFASTWEB disponibile sia in versione Android sia iOS. Secondo il comunicato stampa di FastWeb: “Mobile Fuel completa il portafoglio mobile FASTWEB, che va dalle offerte in abbonamento tutto incluso alla nuova ricaricabile. Fastweb conferma quindi la propria attenzione a tutti coloro che desiderano usufruire dei vantaggi della propria offerta non solo a casa ma anche in mobilità ad un prezzo veramente competitivo.”
Se si sceglie Mobile Fuel con Smartphone in caso di recesso anticipato FastWeb provvederà ad addebitare in fattura al cliente un corrispettivo in funzione dello smartphone scelto.
Ricordiamo che la carta prepagata ricaricabile di FastWeb Mobile non può essere utilizzata con telefoni 2G (non UMTS). Attualmente FastWeb Mobile è un operatore virtuale che utilizza la rete di 3 Italia.
Commento di #ZioTel: Non si conosce nessuna modalità per prenotare la disattivazione del rinnovo automatico di Mobile Fuel senza smartphone, non si conosce nessun dettaglio se il servizio di meccanismo di ricarica automatica è obbligatorio anche per i clienti ricaricabile consumer senza acquisto di smartphone. Per maggiori informazioni si deve contattare il servizio clienti a pagamento. Tu cosa ne pensi di questa offerta?
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.